Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: Amici cercasi

Amici cercasi 1 Mese 2 Settimane fa #18658

• Jacob
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao! È un pò di tempo che non scrivevo su un forum perché sto perdendo le speranze piano piano, ma oggi ho deciso di riprovare, non è facile trovare qualcuno/a che abbia veramente l'intenzione di conoscerti online, molti lo fanno con superficialità, altri spariscono il giorno dopo.. ma io voglio metterci l'anima per qualcuno/a, io vorrei solo trovare una persona che mi voglia bene, una persona con cui uscire o anche solamente parlare ma che abbia la voglia di stare con te.. qualcuno/a che quando sei triste te lo trovi sotto casa e scoppi a piangere per la gioia.. qualcuno/a con cui fare delle cazzate, divertirsi, passare del tempo insieme.. vorrei questo che per qualcuno è "normalità", ma non per me, perché mi sento solo, non ho nessuno con cui confidarmi, vorrei solo questo..
Detto ciò io sono di Roma ma non è un problema la distanza per me, e ho 23 anni.. il resto lo racconto a chi ha voglia di conoscermi, a presto!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Amici cercasi 2 Settimane 3 Giorni fa #18749

• Luc75
  • Junior Boarder
  • Ciao, cerco nuovi dialoghi
Ciao,
piacere, ti capisco bene. I tuoi desideri e il tuo modo di sentire ti accomunano a tante tante altre persone, di questo sii consapevole.
Io per un dialogo ci sono. Mi chiamo Luca, ho 46 anni, sono del Veneto.
Abbi fiducia e cerca di conoscere tante vite di persone.
Ciao
Luca

Amici cercasi 1 Settimana 4 Giorni fa #18793

Ciao a tutti . Credo che il problema di trovare e coltivare delle amicizie sia , per cosi' dire'"trasversale " . A mio avviso , riguarda soprattutto noi " diversamente giovani " che , a causa delle piu' disparate vicende della vita , ci ritroviamo spesso sole . Il problema del Covid non ha certo migliorato la situazione , anzi , a mio avviso , ha creato dei grossi problemi psicologici , magari in persone gia' fragili . E' molto importante anche la citta' in cui si vive : per esperienza vissuta , al Sud e' piu' facile il contatto con le persone ; in alcune citta' del Nord e' quasi impossibile .
Mi metto in gioco : ho 64 anni ed abito a Genova . Se qualche coetanea mi volesse contattare per scambiarsi opinioni , per raccontarsi , nel massimo del rispetto reciproco , ne sarei veramente lieta .
Spero a presto . Patrizia Moni
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi