Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
la nostra relazione con l'ambiente circostante

ARGOMENTO: La nostra prossima estate...

La nostra prossima estate... 2 Mesi 1 Settimana fa #8371

• r99
  • Platinum Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Cosa faremo la prossima estate? Avete progetti in tasca?
Io sinceramente non saprei... Avrei voluto prendermi tanto sole, andare al mare, magari, perché no, anche una piccola vacanza (anche se la mia Liguria la trovo fantastica), ma non so se si potrà, temo di no. Speriamo in bene...
Ultima modifica: 2 Mesi 1 Settimana fa da r99. Motivo: Correzione.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

La nostra prossima estate... 1 Mese 2 Settimane fa #8677

• r99
  • Platinum Boarder
L'estate… una stagione folle, calda e piacevole, nella quale il divertimento si scatena, la baldoria prende il sopravvento, le risate sono assicurate e alla radio si ascoltano le vecchie canzoni anni 70, 80 e 90 e i successoni momentanei. Alla fine della stagione, tutta la magia scompare, la malinconia prende il sopravvento e la tristezza della fine delle vacanze si fa sentire… Eppure, come diceva Jovanotti nella sua celebre canzone, "L'estate addosso", Settembre porta con sé una strana felicità, una felicità oserei dire illusoria che porta l'uomo a sperare verso un nuovo inizio. Osservando i cieli infuocati al tramonto tardo-estivo e autunnale del mese settembrino, si esprimono desideri, la notte è ancora illuminata da qualche stella cadente e non si può far a meno di esprimere almeno un desiderio. Illusioni o realtà? Io credo che non ci sia niente di più bello che sognare ad occhi aperti, commuoversi, abbracciarsi al tramonto, in riva al mare, sotto il sole caldo e al profumo di mare e di scogli, al profumo (perché no?) del vero Amore...

E' proprio vero: la vita a volte riserva delle enormi sorprese, magie reali da lasciar a bocca aperta. Chissà che i prossimi non saremo proprio noi ad essere investiti da questa "magia fiabesca"... :blush: :)

La nostra prossima estate... 2 Settimane 6 Giorni fa #9210

• r99
  • Platinum Boarder
Iniziata da qualche giorno ma... buona estate! :)

Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi