Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
la nostra relazione con l'ambiente circostante

ARGOMENTO: Il mare, i sogni.

Il mare, i sogni. 2 Anni 3 Mesi fa #1103

Mi è sembrato strano che in questo settore non ci siano discussioni.
Amici, ma sopratutto amiche, la cosa che tiene giovani gli animi è il sogno.
Il mare, le barche, la vela, i viaggi, le avventure, le passioni la scoperta di gente che condivida tutte queste cose. Penso che la funzione importante dei forum sia cercare e mettere insieme persone che desiderano le stesse cose e che attraverso queste cose (passioni) costruiscano amicizie che poi finiscono per essere importanti come l'amore.
Donne che amate navigare a vela, distendervi a contare le stelle, avere il coraggio di raccontare a qualcuno il sogno che quelle stelle producono nella mente, parlare senza più rendersi conto che si sta parlando con qualcuno ed avere voglia di ascoltare, qualcuno che si lascia trasportare dall'immensità della natura. Proprio come accade quando ci si siede davanti ad un foglio bianco oppure davanti ad una pagina elettronica e si comincia a scrivere con il desiderio di mettere nell'etere i propri sentimenti, i propri desideri e perchè no, i propri problemi, sperando di trovare persone con le quali condividere delle affinità. Quelle o ci sono oppure no, non si possono costruire. Per i marinai, trovare persone affini è come trovare la giusta rotta. Ce ne sono certamente in quantità, ma per trovarle bisogna decidere dove andare. Spero di ricevere tante discussioni in merito. Giuseppe
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Il mare, i sogni. 2 Anni 2 Mesi fa #1124

• Nauel
  • Fresh Boarder
Ciao. mi sono iscritta oggi, io ho un sogno in effetti...partire, fermarmi per lavorare in un posto per poi ripartire , stare in movimento, fare quello che mi piace fare in quel giorno, in quel posto, in quel momento, lavorare per vivere, e continuare a stupirmi della vita e di quello che puo' dare

Il mare, i sogni. 2 Anni 2 Mesi fa #1152

Ciao, scusami se rispondo con ritardo ma ero in Grecia per preparare la mia barca per la stagione estiva.
Sono un pensionato che vive in barca da Maggio a Ottobre. Per il terzo anno sono in Grecia Ionica . Durante i mesi di Luglio ed Agosto faccio del charter per coprire le spese.
La barca è un catamarano di 12 metri Lagoon 400 .
Ti piace la vela ed il mare? Potresti pensare di lavorare a bordo come hostess.
Se ti va, scrivimi di te, io ho sognato per una vita di essere un uccello libero ma mi sono trovato sempre con un maledetto filo invisibile che mi ha riportato sempre a terra.
Ma non bisogna mai smettere di sognare.
La vita o è una bella avventura, oppure, non è nulla.
Spero di leggerti presto.
Giuseppe

Il mare, i sogni. 1 Mese 1 Settimana fa #4338

• Baget32
  • Fresh Boarder
tuttepossibile4 ha scritto:
Ciao, scusami se rispondo con ritardo ma ero in Grecia per preparare la mia barca per la stagione estiva.
Sono un pensionato che vive in barca da Maggio a Ottobre. Per il terzo anno sono in Grecia Ionica . Durante i mesi di Luglio ed Agosto faccio del charter per coprire le spese.
La barca è un catamarano di 12 metri Lagoon 400 .
Ti piace la vela ed il mare? Potresti pensare di lavorare a bordo come hostess.
Se ti va, scrivimi di te, io ho sognato per una vita di essere un uccello libero ma mi sono trovato sempre con un maledetto filo invisibile che mi ha riportato sempre a terra.
Ma non bisogna mai smettere di sognare.
La vita o è una bella avventura, oppure, non è nulla.
Spero di leggerti presto.
Giuseppe

Leggo dal sito della compagnia Hellenic Seaways che da giugno saranno di nuovo attivi i collegamenti marittimi tra Salonicco e le tre Sporadi, Skiathos, Skopelos e Alonissos. Un'ottima opportunità per chi vuole sfruttare i buoni voli delle compagnie low cost su Salonicco. Vi lascio un link per biglietti aerei economici https://lowcostclub.it/
Moderatori: max, Klaatu, free-4ever
Tempo creazione pagina: 0.278 secondi