Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
una brezza dolce e intensa che esplode dentro di noi fino a travolgerci :-O
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Trovare l'amore a 58 anni è utopia ?

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 4 Settimane 18 Ore fa #6643

• Sweet_Moonlight
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 4 Settimane 8 Ore fa #6647

• *kiara
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Bello questo video, Sweet_Moolight, anche se non sono completamente d'accordo su tutto: in certi passaggi vedo un po' troppo "tormento"... Io credo che la cosa fondamentale (che nessuno ci insegna mai, purtroppo) è che per amare davvero bisogna prima di tutto amare sè stessi! Sentirsi completi, solidi per evitare il rischio di delegare ad altri la responsabilità della nostra gioia. Amare non deve MAI essere la ricerca di qualcuno che ci completa, o che si assuma il "dovere" di dare colore e armonia alla nostra vita. Se la nostra vita è grigia, dobbiamo essere noi stessi a colorarla. La persona con cui condividere i nostri colori e la nostra leggerezza d'animo, arriva solo dopo e solo così potrà iniziare un vero amore... E se siamo belle persone, colorate e positive allora questo amore forse potrà durare...

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 3 Settimane 6 Giorni fa #6656

• Sweet_Moonlight
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ancora una volta mi trovi d'accordo Kiara...
"Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.
Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria." scrive Omar Falworth
In effetti se cerchiamo il "bello" negli altri non lo troveremo se prima non lo cerchiamo e troviamo in noi stessi.
La serenità e la positività non sono traguardi così diffcili da raggiungere, dipende da come noi affrontiamo gli avvenimenti che, man mano, si presentano nella nostra vita

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 3 Settimane 6 Giorni fa #6661

• ANTO63
  • Fresh Boarder
Il vs ottimismo a riguardo mi fa piacere, io ho esperienza negative x questo nn lo vedo realizzabile

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 3 Settimane 6 Giorni fa #6662

• *kiara
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tutti abbiamo avuto esperienze negative, ANTO63, abbiamo fatto errori e ne abbiamo anche sofferto. Ma questo non ci deve indurre a chiuderci in noi stessi, rafforzando l'idea che qui è tutto uno schifo e non c'è niente di buono fra le persone. Dobbiamo continuare a cercare nuovi amici e fare nuove esperienze, sapendo che oggi siamo più forti e consapevoli, perché la nostra esperienza ci ha insegnato: oggi sappiamo scegliere ciò che è meglio per noi
Ringraziano per il messaggio: Luna13
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi