Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
spazio dedicato a pensieri, riflessioni sul complesso pianeta dei sentimenti

ARGOMENTO: Trovare l'amore a 58 anni è utopia ?

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 2 Mesi 11 Ore fa #12901

• vanwall
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
r99 ha scritto:
vanwall ha scritto:
r99 ha scritto:
PS: Giancarlo si è nuovamente abolito dal sito Laura, infatti il post di ieri, in cui era rientrato, risulta di nuovo grigio, con un nickname non più cliccabile. :dry:
Ne deduco che non sono riusciti a ricomporre il dissidio. Davvero un peccato :(

Credo proprio di no... se Ale non si è più iscritta, non può nemmeno avergli risposto all'annuncio. Ragion per cui Gian ha abbandonato di nuovo.
Se posso dirlo, questa è stata la storia più tragica di Amici di Penna. :(

E non dimentichiamo che qualche giorno prima, per motivi meno drammatici, se ne era andata Francesca (Elena50), altra grave perdita. :(
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 2 Mesi 11 Ore fa #12902

• r99
  • Platinum Boarder
  • Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio.
  • Ringraziamenti ricevuti 158
vanwall ha scritto:
r99 ha scritto:
vanwall ha scritto:
r99 ha scritto:
PS: Giancarlo si è nuovamente abolito dal sito Laura, infatti il post di ieri, in cui era rientrato, risulta di nuovo grigio, con un nickname non più cliccabile. :dry:

Credo proprio di no... se Ale non si è più iscritta, non può nemmeno avergli risposto all'annuncio. Ragion per cui Gian ha abbandonato di nuovo.

E non dimentichiamo che qualche giorno prima, per motivi meno drammatici, se ne era andata Francesca (Elena50), altra grave perdita. :(

:( Già... altra persona splendida... e proprio con lei, neanche a farlo apposta, si era introdotto Giancarlo, in questo sito, per la prima volta.

PS: ora faccio ridere: ma 'sto sistema mi fa i capricci: ma perché qui i post li fa visualizzare subito e nel topic dei giochi no? :evil: :S :lol: :lol: :lol: Vuole azzittarci! :lol: :lol: :lol:
Andrew.

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 2 Mesi 11 Ore fa #12903

• vanwall
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
r99 ha scritto:
vanwall ha scritto:
r99 ha scritto:
vanwall ha scritto:
r99 ha scritto:

:( Già... altra persona splendida... e proprio con lei, neanche a farlo apposta, si era introdotto Giancarlo, in questo sito, per la prima volta.

PS: ora faccio ridere: ma 'sto sistema mi fa i capricci: ma perché qui i post li fa visualizzare subito e nel topic dei giochi no? :evil: :S :lol: :lol: :lol: Vuole azzittarci! :lol: :lol: :lol:

Potrei sbagliarmi, ma forse è legato alla creazione di una pagina nuova, finché le risposte rimangono all'interno della stessa pagina mi sembra che il problema non si manifesti..

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 1 Mese 3 Settimane fa #14011

• Jaeger
  • Fresh Boarder
  • sotto le arrese ali, ancora splendidi e immortali
ieri sera guardavo un Film... in una scena di un abbraccio e un tenero bacio tra i due protagonisti ho notato e percepito quanto mi mancano e quanto mi piacciono le mani di una donna sul collo o sul viso durante un bacio... una meravigliosa sensazione senza prezzo che mi manca tanto... ci si lamenta di ciò che non abbiamo spesso ma più spesso non ci accorgiamo di ciò che resta indimenticabile anche se è un solo istante...

Trovare l'amore a 58 anni è utopia ? 1 Settimana 4 Giorni fa #14430

• Titti100
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Hai descritto molto bene difficoltà e forse gioie! È questo il bello dell'età adulta ...poterne parlare!
Ciao da Titti
Ringraziano per il messaggio: Jaeger
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.256 secondi