Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
una brezza dolce e intensa che esplode dentro di noi fino a travolgerci :-O

ARGOMENTO: Essere un "bravo"ragazzo significa essere esclusi?

Essere un "bravo"ragazzo significa essere esclusi? 2 Mesi 1 Settimana fa #5742

• L0re
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Una domanda sia per i ragazzi ma soprattutto per le ragazze.
Essere buoni, gentili, educati é qualcosa che attrae oppure no?
Ho visto spesso che essere "stronzi" rende molto più... attraenti.
Ma secondo voi sarà vero? Perché?

Sono d'accordo che l'amore é un sentimento irrazionale ma a volte é proprio strano...
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Essere un "bravo"ragazzo significa essere esclusi? 2 Mesi 1 Settimana fa #5745

A mio parere essere troppo buoni non ti porta a nulla se non ad essere percepito come il classico bravo ragazzo, con poco mordente, un amico con cui confidarsi. Se non si sviluppa un po di stronzaggine( passatemi il termine) non si va da nessuna parte, soprattutto per un ragazzo-uomo che sia.

Essere un "bravo"ragazzo significa essere esclusi? 2 Mesi 1 Settimana fa #5746

• L0re
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
@Lordofthering93 mah... tutto ciò é alquanto deludente da parte della gente in generale.
Se uno é buono, non significa che non abbia carattere. Non significa che non sia carismatico. Non significa che non sà come farsi rispettare.

Cioé... é come se l'educazione, il rispetto altrui e la gentilezza siano visti come una sorta di debolezza, specie tra i giovani. E la cosa non accade solo nelle questioni sentimentali, ma a volte addirittura anche nelle amicizie!

Essere un "bravo"ragazzo significa essere esclusi? 2 Mesi 1 Settimana fa #5747

"se è buono non significa che non abbia carattere"
Il carattere ce l'abbiamo tutti, anche il bravo ragazzo, che puntualmente va in bianco con le donne( chiaro, io parlo in generale quindi ci saranno certamente eccezioni). Il ragazzo più stronzetto rappresenta per un loro una sfida perché le danno filo da torcere, ha un atteggiamento più deciso e spavaldo rispetto al bravo ragazzo. Questi due aspetti sono fondamentali insieme all'aspetto fisico.

Ovvio che se adesso andassimo a chiedere a tutte le donne che tipo di uomo vorrebbero, tutte direbbero: bello, dolce, romantico, per poi vederle il giorno dopo con uno che è l'opposto di quello che avevano descritto.

Essere un "bravo"ragazzo significa essere esclusi? 2 Mesi 1 Settimana fa #5749

• Ettore73
Io sono sempre stato buono e l'ho sempre preso in quel posto, detto questo ritengo che bisognerebbe essere buoni ma non fessi, quindi bisognerebbe essere un pò buoni e un pò stronzi per usare il termine dei commenti precedenti al mio, tuttavia come in tutte le cose è difficile raggiungere un equilibrio perfetto, se si tende troppo agli estremi, tipo troppo buoni o troppo stronzi, si rischia di finire nel patologico e comunque di assumere dei comportamenti disfunzionali soprattutto a livello psicologico, che si riflettono poi nella vita di tutti i giorni.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.256 secondi