Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
una brezza dolce e intensa che esplode dentro di noi fino a travolgerci :-O
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Una seconda chance si dà a chiunque?

Una seconda chance si dà a chiunque? 1 Settimana 4 Ore fa #9513

• Elena50
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciao Sweet_Moonlight (a proposito, ti si può conoscere per nome? Se ti va, claro :)..). A proposito di quanto avevo scritto; in effetti mi riferivo a relazioni tra grandi, escludendo implicazioni di tipo didattico, di cui, del resto, mi occupo anche io. Detto questo, penso ancora che la "seconda chanche" sia poco foriera di buone energie, semplicemente perché, detta così svilisce chi la propone e anche coloro cui sarebbe diretta. Naturalmente è un pensiero mio che può non essere condiviso. In ogni caso, questa modalità non mi rappresenta affatto, sia che dovessi propinarla o intercettarla. Pareri.
;)
Ciaao. Francesca
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Una seconda chance si dà a chiunque? 5 Giorni 16 Ore fa #9531

• Ivalo
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Sweet_Moonlight ha scritto:
Parlando di seconda chance in senso molto ampio avete mai pensato a quante seconde chance magari vi sono state offerte nella vita? Magari per piccole cose, non parlo di seconde chance in amore o in amicizia, parlo di seconde chance magari nel fare o ottenere qualcosa che non si è ottenuto al primo colpo.

Questa tua osservazione mi ha colpito molto, Sweet_Moonlight, perché di fatto non ci ho mai badato, ma di piccole seconde occasioni ne sono arrivate. Anzi, ho l'impressione che, nel fare o imparare a fare qualcosa, mi siano arrivate più seconde e terze chance da fuori che non da me stessa... :unsure:

Una seconda chance si dà a chiunque? 5 Giorni 12 Ore fa #9536

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 76
Elena50 ha scritto:
Ciao Sweet_Moonlight (a proposito, ti si può conoscere per nome? Se ti va, claro :)..). A proposito di quanto avevo scritto; in effetti mi riferivo a relazioni tra grandi, escludendo implicazioni di tipo didattico, di cui, del resto, mi occupo anche io. Detto questo, penso ancora che la "seconda chanche" sia poco foriera di buone energie, semplicemente perché, detta così svilisce chi la propone e anche coloro cui sarebbe diretta. Naturalmente è un pensiero mio che può non essere condiviso. In ogni caso, questa modalità non mi rappresenta affatto, sia che dovessi propinarla o intercettarla. Pareri.
;)
Ciaao. Francesca

Ciao Francesca e ciao a tutti, il mio nome è Enrica. Mi fa piacere sapere che anche tu sei nell'ambito didattico Francesca, ambito che io ho sempre amato ( perlomeno nell'età della ragione!) Leggendo delle tue passioni mi viene da pensare che il tuo ambito didattico sia prevalentemente artistico. Il mio settore si può facilmente dedurre dal nick
Ciao ciao

Una seconda chance si dà a chiunque? 5 Giorni 4 Ore fa #9537

• Elena50
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciaoo Enrica, grazie per la condivisione :). Bellissimo lo spazio in cui, credo, tu interagisca, di certo richiede un notevole stato vitale, ma soprattutto doti e di sicuro soddisfazioni sul piano umano. Hai indovinato perfettamente; in realtà al momento progetto didattica per le scuole. Gli argomenti passano dal mesolitico alle grandi guerre, intercettando tutti i plessi scolastici, pertanto non mi è possibile, al momento, concentrarmi sulla materia che amo di più, però va benissimo :).
Ciao a te
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi