Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
una brezza dolce e intensa che esplode dentro di noi fino a travolgerci :-O

ARGOMENTO: Rapporto esclusivo

Rapporto esclusivo 1 Anno 5 Mesi fa #2064

• VittorioT
Non c'è davvero bisogno di amici di tastiera: c'è così tanto virtuale alienante che non si socializza più normalmente.
Non c'è sicuramente bisogno di perdere il proprio tempo con persone incompatibili, per la paura della solitudine.
C'è, invece, l'immenso bisogno di sentirsi persone speciali e uniche, di rapporti esclusivi che non cerchino centinaia di fasulli like.
Per questa ragione, non sono qui per cercare amiche, non sono qui per socializzare virtualmente, non sono qui per isolarmi ancora di più, non sono qui per passatempo.
Sono qui per cercare una ragazza/donna che creda nell'amore e che, all'amore, voglia abbandonarsi completamente.
Desidero conoscere una single (non infelicemente sposata o in cerca di un tappabuchi temporaneo) che possa dedicare liberamente il proprio tempo e le proprie attenzioni a me.
Vorrei che fosse tranquilla e riflessiva, e non un'amante dello sballo del Sabato sera.
Vorrei che non abitasse troppo distante da dove risiedo io.
Vorrei che non fosse più grande di me e che non avesse figli.
Forse non esiste, ma non avere nulla è preferibile a doversi "accontentare".
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da VittorioT.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Rapporto esclusivo 1 Mese 1 Settimana fa #4865

• iolmol
  • Fresh Boarder
  • Vorrei amicizie con uomini e donne più o meno miei
condivido quello che tu dici rispetto lo scopo della conoscenza ma fai domande su età e luogo di residenza ma non hai specificato i tuoi
per ragguagliarmi su questi particolari , se vuoi ,contattami
ciao
jole
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.271 secondi