Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
i momenti più intensi e gioiosi, quelli indimenticabili, quelli tristi, quelli distruttivi, la tristezza, la rabbia, l'odio, la delusione... le delusioni amorose, le rotture, etc.

ARGOMENTO: Tradimento

Tradimento 2 Mesi 1 Settimana fa #5116

• Soletta
  • Fresh Boarder
C'è su questo sito almeno una donna tradita che è riuscita a superare la cosa? Ho bisogno di un aiuto, di sentire che si può andare avanti e dimenticare...
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Tradimento 2 Mesi 1 Settimana fa #5118

• manu_I_am
  • Fresh Boarder
Non devi andare avanti per dimenticare. Devi andare avanti e basta. Perché è tuo dovere volerti bene. E lo metti in pratica solo andando via!!! Vai per la tua strada senza voltarti indietro. Lui ti ha tradito perché non tiene abbastanza a te. Ma tu non devi tradire te stessa, e devi pretendere di più. Pretendi qualcuno che tiene al tuo bene e che non ti farebbe mai del male. Ricorda che mettere sè stessi davanti a tutto il resto non è egoismo: è amore di sè.
Ultima modifica: 2 Mesi 1 Settimana fa da manu_I_am.

Tradimento 2 Mesi 5 Giorni fa #5127

• Soletta
  • Fresh Boarder
Ciao Manu!
Capisco benissimo il tuo punto di vista e probabilmente avrei fatto quello che mi consigli se non avessi avuto nessuna colpa. Purtroppo invece ho aiutato a creare questa situazione, ma è una cosa complicata da spiegare.
A volte ho delle giornate no, come quando ho scritto quel post, e volevo sentire il parere di altre donne che sono riuscite a perdonare e che hanno sistemato la situazione.

Tradimento 2 Mesi 3 Giorni fa #5130

• *kiara
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Soletta, non sono sicura che trovarai qualcuno (uomo o donna che sia) che ha perdonato per davvero. A volte le storie proseguono malgrado tutto (ci si prova per lo meno) ma la fiducia non è più quella, e resta un'ombra indelebile. Difficile riuscire davvero a costruire dopo un tradimento. Difficile far tornare tutto come prima. O anche meglio di prima, in teoria: se si parla sinceri aprendo il cuore, se si affrontano e si comprendono i veri motivi per cui è successo. Ma soprattutto se ENTRAMBI hanno davvero intenzione di ricostruire fiducia, stima, amore e voglia di condividere il futuro. Ma è davvero una rarità e c'è da stare molto attenti a non accontentarsi di una "minestra riscaldata" ....

Tradimento 2 Mesi 19 Ore fa #5137

• Soletta
  • Fresh Boarder
Grazie Kiara della risposta!
Dalle tue parole mi sembra di capire che anche tu sei rimasta scottata da un tradimento, oppure mi sbaglio?
Hai completamente ragione sul discorso della fiducia, prima era cieca mentre ora fa fatica ad esserci anche per piccole cose.
Non voglio accontentarmi, ma non voglio neanche mollare prima di averci provato fino in fondo! E speravo di trovare la forza, per le giornate no, in qualche testimonianza del fatto che se una relazione davvero ne vale la pena, si possono superare degli ostacoli che inizialmente sembrano impossibili.

Tradimento 2 Mesi 15 Ore fa #5146

• *kiara
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
No, Soletta, non mi è successo un tradimento "fisico" ma so cosa vuol dire essere ingannati da qualcuno che mente o "si dimentica" di dirti certe cose importanti: anche questo è tradimento. La fiducia non torna più. Io credo che non perdonerei. Così come non ho perdonato lo "smemorato". Non potrei. Per principio. O forse, semplicemente, non so amare abbastanza...

Tradimento 1 Mese 4 Settimane fa #5151

• aatoscana
  • Fresh Boarder
  • Telegram : @AleToscana
Ciao Soletta, come puoi immaginare non solo l'uomo tradisce... Esco fuori (spero a breve definitivamente) da un matrimonio non lunghissimo e che tuttavia ha avuto alti e bassi, in crisi per i casi della vita, ma non solo, ero disposto a ricominciare da zero pur non conoscendo che la mia versione dei fatti... Dopo 2 anni dall'inizio della crisi che ci ha condotto in primis alla separazione, quasi per caso, scopro IL tradimento iniziato prima dell'inizio della crisi... Che dire... Che schifo... Avrei piacere di confrontarmi con te, se lo vuoi... Ho pubblicato un annuncio dal titolo Amica [aatoscana] rispondi pure a quello. Grazie e buone cose, Alessio

Tradimento 1 Mese 4 Settimane fa #5152

Una donna non so. Ma io uomo sono stato tradito e fa molto male dopo anni ne soffro ancora,non digerisco tutte le prese per il c .o

Tradimento 1 Mese 3 Settimane fa #5170

• Soletta
  • Fresh Boarder
Mi dispiace molto per tutte le vostre storie finite per un tradimento... e ammetto che sentire le vostre storie mi fa sentire meno sola ma anche con poche speranze, visto che non ho trovato ancora qualcuno che sia riuscito a superare la cosa e restare insieme :(
Se vi va di parlare, io sono qua!
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi