Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
i momenti più intensi e gioiosi, quelli indimenticabili, quelli tristi, quelli distruttivi, la tristezza, la rabbia, l'odio, la delusione... le delusioni amorose, le rotture, etc.

ARGOMENTO: Il film di 'sta sera

Il film di 'sta sera 1 Mese 2 Settimane fa #7939

• babbocorso
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Un film del '02, visto 'stasera per la prima volta -da l'idea della mia frequentazione-
Dopo; finito di vederlo, mi sono cercato allo specchio. Ero ancora vecchio come prima ma mi sono piaciuto di più; più soddisfatto della mia coerenza, dei prezzi pagati per onorarla e di quelli che ancora pago. Una strada perennemente in salita, senza riposo ne distrazione.
Tenere sempre in forma il rapporto con ciò che credi, "vivere come pensi per non pensare a come vivi", è un poco come fare un lavoro in proprio al posto che da dipendente. Se non trovi la soddisfazione nell'idea di essere libero e protagonista di te stesso non è che la trovi in quello che fai. O perlomeno; quello che fai porta tante e tali preoccupazioni, fatica fisica e mentale, che diventa difficile avere ancora la forza di compiacersene.
Ecco; la parola giusta è compiacersi. Quando mi sono guardato allo specchio mi sono compiaciuto. Il film non so se sia bello o brutto, almeno secondo la critica; a me è piaciuto e poi Kevin Kline; uno di quelli de "Il grande freddo"...mito mito mito !!!

Vabbhè; una bella serata!
babbocorso
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi