Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Riflessioni e racconti di vita: intensi, gioiosi, tristi, allegri.

ARGOMENTO: I ricordi di Amici di Penna 2020.

I ricordi di Amici di Penna 2020. 1 Mese 2 Settimane fa #14039

• r99
  • Platinum Boarder
  • Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio.
  • Ringraziamenti ricevuti 158
E siamo giunti all'ultimo mese dell'anno, quello conclusivo, quello che apre le porte a Gennaio e quindi al nuovo anno. Il detto malinconico dice "L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà". Ma non per forza dev'essere triste!! Io la vedo come "anno nuovo, vita nuova".
Detto questo, quali sono i vostri ricordi più belli passati qui su Amici di Penna in questi mesi trascorsi insieme? :)
Andrew.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

I ricordi di Amici di Penna 2020. 1 Mese 1 Settimana fa #14048

• vanwall
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao Andrea, come va?
Personalmente, ricordo sempre molto volentieri tutte le volte che qualcuno mi ha dato un karma, come tu sai ne sono mooolto ghiotto!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Per il resto io ho partecipato poco nel forum, però sono sempre rimasto aggiornato leggendo costantemente i messaggi. Certo, adesso è un periodo di stanca, speriamo che presto la situazione si ravvivi un po'. :)

I ricordi di Amici di Penna 2020. 1 Mese 1 Settimana fa #14049

• r99
  • Platinum Boarder
vanwall ha scritto:
Ciao Andrea, come va?
Personalmente, ricordo sempre molto volentieri tutte le volte che qualcuno mi ha dato un karma, come tu sai ne sono mooolto ghiotto!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Per il resto io ho partecipato poco nel forum, però sono sempre rimasto aggiornato leggendo costantemente i messaggi. Certo, adesso è un periodo di stanca, speriamo che presto la situazione si ravvivi un po'. :)

Ciao Antonio, abbastanza bene, grazie, si va avanti piano piano. Tu invece? Cosa racconti di bello?
E se ti dicessi che ti ho aggiunto un punto karma proprio adesso? :woohoo: Eheheheh, lo so che ti fa gola, per questo te lo do, e credo anche, a prescindere dagli scherzi, che tu e qualcun altro se lo meriti davvero.
Vedrai che ci riprenderemo presto: non vedo l'ora di giocare di nuovo. :) Aspetto giusto che la situazione si risollevi e spero si aggiunga qualche nuovo partecipante, perché no? ;)
Andrew.
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da r99.

I ricordi di Amici di Penna 2020. 4 Settimane 13 Ore fa #14208

• Izia
  • Gold Boarder
  • Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.
  • Ringraziamenti ricevuti 28
r99 ha scritto:
E siamo giunti all'ultimo mese dell'anno, quello conclusivo, quello che apre le porte a Gennaio e quindi al nuovo anno. Il detto malinconico dice "L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà". Ma non per forza dev'essere triste!! Io la vedo come "anno nuovo, vita nuova".
Detto questo, quali sono i vostri ricordi più belli passati qui su Amici di Penna in questi mesi trascorsi insieme? :)

Ciao Andrea, ....anno molto burrascoso è molto spesso stressante.
Comunque, come tante persone in questo forum, che sono passate anche solo per pochi topic, ricordo anzi so con certezza che uno almeno è un baluardo e sei tu, che imperterrito ed inamovibile, nonostante i tuoi impegni sei sempre riuscito ad esserci. Sei sempre nei miei pensieri e per fortuna quando mi affaccio “qui” ti trovo. Grazie.
Poi so che nelle retrovie ci sono altri nostri Amici: Enrica, Antonio, Donald_, e altri, però non voglio dimenticare due “forze” che mi davano tanta allegria: Ghiaccio e FeniceBlu che sinceramente spero stiano bene e spero di rileggere.
A Voi tutti, con cui ogni tanto ho scambiato parole e paroline, mando un cordiale abbraccio virtuale e faccio tanti, tantissimi Auguri per le prossime feste, che a tutti auguro siano serene e calde come solo essere vicino ai propri affetti sia possibile.
Ciao a tutti gli AdP
Ringraziano per il messaggio: r99

I ricordi di Amici di Penna 2020. 4 Settimane 11 Ore fa #14215

• r99
  • Platinum Boarder
Izia ha scritto:
r99 ha scritto:

Ciao Andrea, ....anno molto burrascoso è molto spesso stressante.
Comunque, come tante persone in questo forum, che sono passate anche solo per pochi topic, ricordo anzi so con certezza che uno almeno è un baluardo e sei tu, che imperterrito ed inamovibile, nonostante i tuoi impegni sei sempre riuscito ad esserci. Sei sempre nei miei pensieri e per fortuna quando mi affaccio “qui” ti trovo. Grazie.
Poi so che nelle retrovie ci sono altri nostri Amici: Enrica, Antonio, Donald_, e altri, però non voglio dimenticare due “forze” che mi davano tanta allegria: Ghiaccio e FeniceBlu che sinceramente spero stiano bene e spero di rileggere.
A Voi tutti, con cui ogni tanto ho scambiato parole e paroline, mando un cordiale abbraccio virtuale e faccio tanti, tantissimi Auguri per le prossime feste, che a tutti auguro siano serene e calde come solo essere vicino ai propri affetti sia possibile.
Ciao a tutti gli AdP

Ciao Izia, che bello risentirti: ogni volta che ti leggo, mi trasmetti forza e determinazione. Grazie mille per le tue belle parole, mi auguro siano di buon auspicio per questo ormai prossimo 2021.
Io, seppur ci sia stato quel mio abbandono momentaneo del sito, lieve e fugace, per causa di forza maggiore, ho trascorso un anno molto piacevole con voi, alti e bassi si sono alternati a momenti scherzosi e altri momenti più seri, commoventi, alle volte un po' burrascosi, ma questa è la vita, e, siccome amo vivere nonostante tutto, non posso che dire che io c'ero! E se c'ero, significa che ho imparato molto: ricordo all'inizio, ero intimorito di scrivere in un Forum pubblico, in punta di piedi, ho iniziato a scrivere in qualche topic, ne ho avviato uno mio, e adesso, eccomi qui, circondato di persone fantastiche: tu, Sweet, Donald, Antonio (vanwall), Laura e anche altri, che purtroppo hanno deciso di abbandonare il sito. Tra questi ricordo molto volentieri Fenice Blu, Giancarlo, Sicercasempre (impossibile dimenticare i suoi scritti malinconici e molto profondi) e Francesca (Elena50): grandi, grandi persone. Spero vivamente che almeno qualcuno di loro rientri e possa farci di nuovo compagnia.

Se non dovessimo risentirci prima delle feste, ti auguro buon Natale Izia, a te e a tutti gli Amici di Penna, e un felice anno nuovo! ;)
Andrew.
Ultima modifica: 4 Settimane 11 Ore fa da r99. Motivo: Correzioni.

I ricordi di Amici di Penna 2020. 4 Settimane 3 Ore fa #14230

• r99
  • Platinum Boarder
A proposito: mi sono dimenticato che un saluto speciale lo dedico anche a Irisblu, perché, anche se scrive un po' meno di noi sul Forum, quelle volte in cui interviene, i suoi interventi sono sempre mirati, concisi e mai sgarbati, fatti al momento giusto, un esempio del vero confronto tra due o più interlocutori.

Buone feste cara signora, spero di risentirti presto! ;)
Andrew.
Ringraziano per il messaggio: irisblu

I ricordi di Amici di Penna 2020. 4 Settimane 43 Minuti fa #14234

• irisblu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Carissimo, ogni tuo desiderio è un ordine quindi eccomi qui! :)
E' vero, non scrivo molto ma vi leggo sempre e volevo dirti che tu sei una delle più belle persone che ho incontrato in questo sito. Sei sempre ottimista, hai una parola buona per tutti e cerchi sempre di non polemizzare, cosa difficile quando si incontrano persone, come in uno dei topic che ho letto, che insistono nello smontare ogni tuo pensiero. Dai retta, quando vedi che le cose vanno così, lascia perdere tanto non ne ricavi un ragno dal buco (credo che tu capisa a chi mi riferisco).
E' stato un fine anno poco felice per me, è come se un treno mi ha investito ma spero di essere arrivata in cima alla collina perchè voglio iniziare la discesa.
Ci sono tante belle persone che scrivono ed io auguro a tutti delle serene feste, nonostante il periodo difficile che tutti stiamo vivendo.
Ce la faremo!
A te Andrea, un abbraccio speciale e mi raccomando, rimani sempre il fantastico ragazzo che sei ;)

I ricordi di Amici di Penna 2020. 3 Settimane 6 Giorni fa #14236

• irisblu
  • Senior Boarder
Perdonate il mio errore grammaticale ma avevo già inviato il messaggio. :(
Naturalmente, volevo dire come se un treno mi avesse investito; per me l'uso corretto della lingua italiana è sempre importante...
Buona domenica a tutti :)

I ricordi di Amici di Penna 2020. 3 Settimane 6 Giorni fa #14238

• r99
  • Platinum Boarder
irisblu ha scritto:
Perdonate il mio errore grammaticale ma avevo già inviato il messaggio. :(
Naturalmente, volevo dire come se un treno mi avesse investito; per me l'uso corretto della lingua italiana è sempre importante...
Buona domenica a tutti :)

Sei fantastica. :) Un abbraccio forte forte, anch'io sono sicuro che ce la faremo, l'importante è non mollare mai! ;)
Andrew.

I ricordi di Amici di Penna 2020. 3 Settimane 6 Giorni fa #14239

• irisblu
  • Senior Boarder
Non molleremo, questo è certo e prima o poi rivedremo la luce in fondo al tunnel.
Un abbraccio anche a te :)

I ricordi di Amici di Penna 2020. 3 Settimane 4 Giorni fa #14254

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ciao amici è sempre bello leggervi, riuscite a trasmettere calore e serenità con le vostre parole anche se leggo che, per alcuni di voi il momento, non è sei più sereni.
Purtroppo questo anno è stato molto burrascoso e triste per molte persone, a molti mancherà un abbraccio il giorno di Natale, il calore delle persone care che ci hanno lasciato anche se il loro ricordo sarà sempre con noi.
Speriamo che il nuovo anno sia più ricco di queste "cose" che contano e che ci arrivano dirette al cuore.
E' stato una anno ricco di emozioni qui in ADP ho incontrato virtualmente diverse persone, ognuna con il suo bagaglio di vita e di emozioni, ma tutte ricche di grande umanità e desiderose di condividere una piccola parte della loro vita con noi.
Auguro a tutti voi cari amici di trovare" sotto l'albero" il vostro desiderio più grande esaudito.
Buone feste a tutti voi
Ringraziano per il messaggio: Izia, r99

I ricordi di Amici di Penna 2020. 3 Settimane 4 Giorni fa #14258

• r99
  • Platinum Boarder
Sweet_Moonlight ha scritto:
Ciao amici è sempre bello leggervi, riuscite a trasmettere calore e serenità con le vostre parole anche se leggo che, per alcuni di voi il momento, non è sei più sereni.
Purtroppo questo anno è stato molto burrascoso e triste per molte persone, a molti mancherà un abbraccio il giorno di Natale, il calore delle persone care che ci hanno lasciato anche se il loro ricordo sarà sempre con noi.
Speriamo che il nuovo anno sia più ricco di queste "cose" che contano e che ci arrivano dirette al cuore.
E' stato una anno ricco di emozioni qui in ADP ho incontrato virtualmente diverse persone, ognuna con il suo bagaglio di vita e di emozioni, ma tutte ricche di grande umanità e desiderose di condividere una piccola parte della loro vita con noi.
Auguro a tutti voi cari amici di trovare" sotto l'albero" il vostro desiderio più grande esaudito.
Buone feste a tutti voi

Buone feste anche a te, spero di risentirti presto. Un po' si sente la tua assenza in questo Forum. :kiss:
Ciao! :)
Andrew.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.269 secondi