Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ANNUNCI A RIPETIZIONE

ANNUNCI A RIPETIZIONE 2 Mesi 3 Settimane fa #5030

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Buongiorno a tutti!
Gli Amministratori ricordano che il Regolamento vieta espressamente di pubblicare annunci in modo ripetitivo. Sono arrivate molte segnalazioni di utenti infastiditi da chi usa regolarmente questo assurdo comportamento.
È importante che questi utenti si rendano conto di quanto sia controproducente per loro questo modo di fare: succede che vengono ignorati da tutti e i loro annunci non vengono più letti da nessuno.
Inoltre finiscono per farsi COMPATIRE: perdono del tutto la considerazione degli altri utenti che finiscono per considerarli solo PENOSI e sicuramente NON interessanti.
Gli utenti sono invitati a meditare: meglio pubblicare poco, ma contenuti interessanti...
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: uomorettile, indako1981, Velablu, vincenzo9740, manu_I_am, Aglet_, *kiara, PaulCount e questo utente ha 1 altri ringraziamenti

ANNUNCI A RIPETIZIONE 1 Mese 2 Settimane fa #5101

• Dexter
  • Amministratore
Si ricorda a quegli utenti che persistono (nonostante siano stati più volte richiamati) nel pubblicare OGNI GIORNO annunci sempre IDENTICI (solo per vederli sempre fra i primi) che tale comportamente è espressamente vietato (vedi punto 1.7 del nostro regolamento). Questi annunci saranno puntualmente CANCELLATI dagli amministratori.
Ringraziano per il messaggio: manu_I_am, *kiara

ANNUNCI A RIPETIZIONE 1 Mese 1 Giorno fa #5131

• *kiara
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Dexter, sono molto fastidiosi quegli annunci sempre identici ogni giorno. Nonostante sia vietato ci sono un paio di utenti che continuano impreterriti, come se niente fosse. Vere facce di bronzo. :angry: E anche molto ottusi: non si rendono conto che in quel modo NON saranno MAI interessanti per nessuno??? Non capiscono di essere solo penosi?????

ANNUNCI A RIPETIZIONE 4 Settimane 1 Giorno fa #5149

• Mirko1984
Ciao Dexer, una domanda:

Non si possono segnalare e di conseguenza bloccare queste presone? A parer mio rovinano il bisogno di chi cerca e crede ancora nel valore dell'amicizia in se.
E' la prima volta che scrivo apertamente su questo forum e caratterialmente, per come sono fatto, mi è difficile sia stare zitto di fronte a questi fatti sia per pura curiosità aggiornare i messaggi (inutile negarlo, siamo tutti simpaticamente curiosi e l'amico è un tesoro se non IL tesoro che tutti cerchiamo o abbiamo trovato) E trovarsi di conseguenza sempre annunci tipo "Vorrei trovare una ragazza per storia d'amore, convivenza". Per esempio.

Penso sia inutile anche consigliar loro di limitare i messaggi o quant'altro, perché probabilmente la loro è una pura ossessione. Anche il consiglio benaugurante di spegnere il pc e fare una passeggiata, visto che questo utente tra le altre cose "ama le passeggiate" andrà sprecato sul web se lo leggerà di sfuggita.
Ho fatto belle amicizie solide su questo sito, altre come normale routine sono sparite probabilmente complici dai vari impegni della vita quotidiana, ma è un peccato passare ai titoli di coda dei vari utenti per l'insistenza di terzi.

ANNUNCI A RIPETIZIONE 4 Settimane 1 Giorno fa #5150

• Dexter
  • Amministratore
Ciao Mirko e Kiara, sono stati già richiamati varie volte quei personaggi (sempre gli stessi!) che si comportano in quel modo, ma continuano imperterriti a fregarsene bellamente. È vero sono un fastidio per tutti. Abbiamo spiegato che tale comportamento si rivela del tutto controproducente per chi lo pratica: dopo un paio di volte tutti smettono di leggere, ignorano e spesso deridono pure. E oltretutto si abbassa di molto il livello di interesse verso il nostro sito.
Cosa che noi amministratori combattiamo con forza: il nostro obbiettivo è quello di proporre un sito che NON DEVE MAI ESSERE NOIOSO.
Non vorremmo bannarli, ma se continueranno, non ci lasceranno alternative. Putroppo.

ANNUNCI A RIPETIZIONE 3 Settimane 2 Giorni fa #5190

• Lupo Romano
  • Fresh Boarder
Domanda è di me che stareste parlando? Sono io quel Mirko? Perché a me non è arrivata nessuna segnalazione. È se ho sbagliato preferirei che veniste da me a dirmelo invece che parlarmi dietro.
Ultima modifica: 3 Settimane 2 Giorni fa da Lupo Romano. Motivo: L'altro messaggio era troppo attaccoso

ANNUNCI A RIPETIZIONE 3 Settimane 2 Giorni fa #5191

• Dexter
  • Amministratore
No guarda, Lupo Romano, scusa ma sei del tutto fuori strada.... Ho scritto quei 2 nomi perché stavo ripondendo a "mirko1984" e a "*kiara" che avevano fatto certe osservazioni: leggi meglio gli interventi su questo post. Credimi tu non c'entri niente.... Il discorso riguardava certi utenti che sono già stati avvisati in privato. Qui nessuno parla dietro a nessuno...

ANNUNCI A RIPETIZIONE 3 Settimane 2 Giorni fa #5192

• Lupo Romano
  • Fresh Boarder
Allora chiedo scusa a tutti quanti avevo frainteso i post, sto ancora cercando di capire come funziona bene il sito essendo nuovo.
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi