Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Aggiornamenti dai Vostri amministratori
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ... SIATE INTERESSANTI ! :)

... SIATE INTERESSANTI ! :) 2 Anni 8 Mesi fa #5082

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Ciao a tutti gli amici del sito.
Mi permetto di dare a tutti gli utenti un modesto suggerimento: siate interessanti! Anzi, la dico meglio: dimostrate che siete persone interessanti! ;) Provate a proporre qui sul forum argomenti originali, temi inesplorati. Fate domande che nessuno fa! L'auspicio è che i vostri post possano essere l'origine di riflessioni nuove, anche profonde e che siano incentivo per altri ad intervenire. Altrimenti resteranno "lettera morta" e non è certo per questo che si scrive su un forum, no? Oppure se preferite la sezione annunci, non limitatevi a scrivere che siete alla ricerca di amici o di compagnia: questo lo scrivono tutti e non c'è niente di nuovo. Andate oltre alle cose scontate: potete farlo ! :)
Ultima modifica: 2 Anni 1 Settimana fa da Dexter.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: indako1981, Calcifer, DOMENICO130

... SIATE INTERESSANTI ! :) 2 Anni 7 Mesi fa #5111

• Santo60
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Condivido naturalmente il tutto... in fondo credimi piu' interessante sei e piu' paradossalmente ignorato sarai, alla gente in fondo non interessano le persone fuori dal coro.. per cosi' dire, interessa invece in genere una piatta e normale banalita', poche son le persone che amano mettersi in gioco, confrontarsi, crescere, imparare, migliorare, il mio non vuole essere un appunto sovversivo od estremista... solo un pensiero della realta' e della quotidianita' che mi circonda, non nello specifico qui tra le righe, direi in genere a tutto tondo... per fortuna c'e' sempre che appunto esce fuori dal coro, anche se molto raramente... poi chissa'...

... SIATE INTERESSANTI ! :) 2 Anni 7 Mesi fa #5119

Non posso non rispondere al più amato e famoso killer seriale (di cattivi, non di buoni) della storia di tutte le fiction della TV.
Adoro Dexter che ho scoperto solo lo scorso anno. Pensa che dopo le terza puntata, ho guardato tutta le serie fino all'ultima stagione, e ancora sto aspettando che riemerga dalle acque!
salute

... SIATE INTERESSANTI ! :) 2 Anni 1 Settimana fa #5974

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Dexter ha scritto:
Mi permetto di dare a tutti gli utenti un modesto suggerimento: siate interessanti! Anzi, la dico meglio: dimostrate che siete persone interessanti! ;) Provate a proporre qui sul forum argomenti originali, temi inesplorati. Fate domande che nessuno fa! L'auspicio è che i vostri post possano essere l'origine di riflessioni nuove, anche profonde e che siano incentivo per altri ad intervenire. Altrimenti resteranno "lettera morta" e non è certo per questo che si scrive su un forum, no? Oppure se preferite la sezione annunci, non limitatevi a scrivere che siete alla ricerca di amici o dell'amore, questo lo scrivono tutti, e non c'è niente di nuovo. Andate oltre alle cose scontate: potete farlo ! :)
Ciao Dexter,
io sono particolarmente interessata al forum, trovo sia una splendida occasione per confrontarsi e scambiare idee e opinioni. Se posso permettermi un suggerimento penso che potreste proporre alcuni quesiti per far partire il tutto. Non è facile essere interessanti anche perchè ogni essere umano è un individuo a sè e ciò che attrae non è lo stesso per tutti (fortunatamente!)
Grazie a tutti voi per offrirci la possibilità di discutere con serenità
(❁´◡`❁)

... SIATE INTERESSANTI ! :) 7 Mesi 1 Settimana fa #17010

• Voctoria
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Sweet_Moonlight ha scritto:
Dexter ha scritto:
Mi permetto di dare a tutti gli utenti un modesto suggerimento: siate interessanti! Anzi, la dico meglio: dimostrate che siete persone interessanti! ;) Provate a proporre qui sul forum argomenti originali, temi inesplorati. Fate domande che nessuno fa! L'auspicio è che i vostri post possano essere l'origine di riflessioni nuove, anche profonde e che siano incentivo per altri ad intervenire. Altrimenti resteranno "lettera morta" e non è certo per questo che si scrive su un forum, no? Oppure se preferite la sezione annunci, non limitatevi a scrivere che siete alla ricerca di amici o dell'amore, questo lo scrivono tutti, e non c'è niente di nuovo. Andate oltre alle cose scontate: potete farlo ! :)
Ciao Dexter,
io sono particolarmente interessata al forum, trovo sia una splendida occasione per confrontarsi e scambiare idee e opinioni. Se posso permettermi un suggerimento penso che potreste proporre alcuni quesiti per far partire il tutto. Non è facile essere interessanti anche perchè ogni essere umano è un individuo a sè e ciò che attrae non è lo stesso per tutti (fortunatamente!)
Grazie a tutti voi per offrirci la possibilità di discutere con serenità

... SIATE INTERESSANTI ! :) 7 Mesi 1 Settimana fa #17012

• Voctoria
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao ADP,
Ora dico una cosa per cui mi attirerò le ire di molti, ma aiutatemi a capire se si chiama amici di penna forum aperto a tutti perché poi si inviano le mail personale, se sono soli e parlano solo in due? Non ho capito, non ho nemmeno idea di dove sia la mail personale e non me ne importa nulla credo che un forum sia come una piazza virtuale scendi e trovi qualcuno che conosci fai due chiacchere trovi altri che si aggiungono. Oppure io non ho capito lo spirito, scambiarsi la mail in privato e parlarsi in due oggi vuol dire fare parte di un gruppo? Scusate la mia totale ignoranza .
Voctoria

... SIATE INTERESSANTI ! :) 7 Mesi 1 Settimana fa #17013

• Donald003
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ciao Voctoria, in realtà sono due tipi di corrispondenze diverse, se si preferisce una corrispondenza privata a due allora si mette o si risponde ad un annuncio nel home del sito, se invece si preferisce una discussione con più persone allora si scrive sul forum, poi una non esclude l'altra, quindi volendo si possono provare entrambe.
Ringraziano per il messaggio: Voctoria, Demetra

... SIATE INTERESSANTI ! :) 7 Mesi 1 Settimana fa #17014

• Monika
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io credo che sia proprio come dice Donald003 : il forum è una "piazza" dove ci si incontra, si parla e ci si confronta sugli argomenti più disparati. E proprio come in una piazza vera, non ti metteresti mai ad "urlare" in mezzo a tutti il tuo indirizzo (di casa o di mail), telefono ecc. La corrispondenza a due è altra cosa: se rispondi ad un annuncio o ne pubblichi uno tuo, allora avrai conversazioni a due. Scambiarsi la mail (o peggio il telefono) sul forum, quindi visibile al mondo intero (non solo agli utenti registrati ma a chiunque " sia di passaggio" ) secondo me è folle!
Ringraziano per il messaggio: Donald003, Voctoria

... SIATE INTERESSANTI ! :) 6 Mesi 3 Settimane fa #17326

• MiJa
  • Fresh Boarder
Mi piacerebbe raccontare i miei interessi, che sono molti e particolari, ma ho il timore che qualcuno potrebbe "riconoscermi". Mi sono appena registrata ma confesso un certo imbarazzo... per carità, non sto facendo niente di male, sono separata e non ho relazioni. Sono dove dovrei essere. Però, non so... una vocina dentro di me si sente ridicola. "Cosa sei venuta a fare? Cosa stai cercando? Amore? Amicizia? Alla tua età? Nonostante tutte le fregature che hai preso? Nonostante quel piccolo dettaglio che sei un'asociale e non sai più rapportarti con nessuno?". Quindi: sì, mi piacerebbe essere interessante... ma credo che, per sicurezza, mi limiterò a parlare del tempo, del caldo, l'umidità, le zanzare e dai che tra qualche giorno le temperature scenderanno. :dry:

... SIATE INTERESSANTI ! :) 6 Mesi 3 Settimane fa #17358

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
  • Ringraziamenti ricevuti 155
MiJa ha scritto:
Mi piacerebbe raccontare i miei interessi, che sono molti e particolari, ma ho il timore che qualcuno potrebbe "riconoscermi". Mi sono appena registrata ma confesso un certo imbarazzo... per carità, non sto facendo niente di male, sono separata e non ho relazioni. Sono dove dovrei essere. Però, non so... una vocina dentro di me si sente ridicola. "Cosa sei venuta a fare? Cosa stai cercando? Amore? Amicizia? Alla tua età? Nonostante tutte le fregature che hai preso? Nonostante quel piccolo dettaglio che sei un'asociale e non sai più rapportarti con nessuno?". Quindi: sì, mi piacerebbe essere interessante... ma credo che, per sicurezza, mi limiterò a parlare del tempo, del caldo, l'umidità, le zanzare e dai che tra qualche giorno le temperature scenderanno. :dry:

Ciao Mija se sei nuova benevenuta.
Io credo che interagire in un forum con altre persone non abbia limiti di età, a parte gli under 16 il forum è aperto a tutti. E' variegato, ci sono molti topic in cui puoi conversare dei tuoi interessi, devi solo stare attenta a non fornire informazioni troppo personali ma questo di sicuro già lo sai.
Per le zanzare puoi conversare con Donald 003 ( se legge mi uccide :woohoo: ), scherzi a parte ti aspettiamo nei vari topic. Buona permanenza
(❁´◡`❁)

... SIATE INTERESSANTI ! :) 6 Mesi 3 Settimane fa #17438

• Donald003
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Sweet_Moonlight ha scritto:
MiJa ha scritto:

Ciao Mija se sei nuova benevenuta.
Io credo che interagire in un forum con altre persone non abbia limiti di età, a parte gli under 16 il forum è aperto a tutti. E' variegato, ci sono molti topic in cui puoi conversare dei tuoi interessi, devi solo stare attenta a non fornire informazioni troppo personali ma questo di sicuro già lo sai.
Per le zanzare puoi conversare con Donald 003 ( se legge mi uccide :woohoo: ), scherzi a parte ti aspettiamo nei vari topic. Buona permanenza

Ciao Sweet (che se non erro in inglese significherebbe "dolce") sentivo giusto il bisogno di qualcuno che mi ricordasse che poco dopo la stagione delle nebbie incomincia quella della zanzare! :angry:
Comunque battutelle a parte spieghiamo a MiJa che io abitando nella bassa Padana sono aimè soggetto nella stagione estiva a lottare contro esserini dal ronzio antipatico e la punturina facile! :P

... SIATE INTERESSANTI ! :) 6 Mesi 2 Settimane fa #17530

• Ultimo
  • Fresh Boarder
Ciao cara piacere di conoscerti

... SIATE INTERESSANTI ! :) 6 Mesi 1 Giorno fa #18020

• Raffy2.0
  • Fresh Boarder
Ciao il piacere è mio... Sto scrivendo da pochi minuti e spero di non fare gaffe

... SIATE INTERESSANTI ! :) 5 Mesi 1 Settimana fa #18148

• vivyvivy
  • Fresh Boarder
  • frizzante, allegra ed empatica!
ciao! :) l'importante è fare cio' che ci si sente di fare sempre! un abbraccio!

... SIATE INTERESSANTI ! :) 5 Mesi 1 Settimana fa #18154

Io cambierei il titolo con SIATE VOI STESSI.

Perché? Viviamo in una società dalle troppe pretese, pretese che non tengono in considerazione chi davvero siamo.. e se dovessimo risultare poco interessanti, beh.. pazienza se dietro a quella sottile linea di confine magari dettata dalla timidezza si nasconde molto di più di un titolo. Siate voi stessi, sempre.
"La vita è come un codice, riscrivila"
pensieriscomodi.noblogs.org
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.424 secondi