Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Aggiornamenti dai Vostri amministratori
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ... SIATE INTERESSANTI ! :)

... SIATE INTERESSANTI ! :) 5 Mesi 1 Settimana fa #18155

• m123
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Condivido il tuo pensiero: siate voi stessi. Autentici, e non "costruiti" giusto per fare scena. Ognuno è interessante a modo suo: nessuno si aspetta effetti speciali poco credibili. Ma credo che Dexter intendesse suggerire di non essere scontati. Sembra un po' ovvio scrivere qui sul forum per esempio: "cerco amici" ... Diverso è scriverlo nella sezione annunci, visto che da lì iniziano le corrispondenze private. Sul forum si dovrebbe provare a dare il via a quesiti, riflessioni, scambi pubblici (e interessanti, appunto) a cui abbiano voglia di unirsi in tanti ...
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: unabellapersona

... SIATE INTERESSANTI ! :) 5 Mesi 1 Settimana fa #18156

Al giorno d'oggi "cerco amici" è una richiesta d'aiuto, una sincera assenza causata da poche persone disposte ad essere loro stesse. Tutti siamo in cerca di qualcosa, tutti sentiamo il bisogno di dedicarsi al prossimo e ricevere attenzioni in cambio. Concordo su tutto il resto.

Ho scritto un post su questo sito, tutto meritato perché mi ha riaperto un mondo:
https://pensieriscomodi.noblogs.org/?p=778
"La vita è come un codice, riscrivila"
pensieriscomodi.noblogs.org
Ultima modifica: 5 Mesi 6 Giorni fa da unabellapersona.

... SIATE INTERESSANTI ! :) 4 Mesi 3 Settimane fa #18186

• fra85.fra
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti.
Fin da piccoli ci viene insegnato che ciò che fanno tante persone tutte insieme e se sono in molte a farlo, allora è giusto e chi non lo fa rimane ai bordi della società o è fuori moda . Di conseguenza viene ignorato , deriso, schernito e non ha futuro rimanendo per sempre ferito da quei comportamenti fino al giorno che lui stesso, stanco di vivere in quel modo si isola e cerca il suo angolo di paradiso.. non è figo prendere in giro chi ha il suo stile, perché l'originalità è quello che ha permesso alle persone di risultare originali e di cambiare il mondo. Per oggi buona giornata e non giudicate mai il diverso.

... SIATE INTERESSANTI ! :) 4 Mesi 3 Settimane fa #18188

• fra85.fra
  • Fresh Boarder
Ciao . Grazie dell'accoglienza e grazie per avermi dato in parte ragione. Questo mi fa sentire meno diverso e solo perché a volte ho creduto di essere davvero un soggetto con dei problemi seri...
Scherzi a parte ,si sono sempre stato quello che va contro corrente anche per cose che spesso persone "normali" mi hanno preso in giro e tenuto in disparte. Ormai alla mia età non ci faccio più tanto caso perché ormai è come cercare di mettere un ago in un cerchione d auto ...non fa più così tanto male perché ho ormai una corazza e un filtro per le cose che mi vengono dette.. più che altro mi preoccupa il fatto di venire spesso malinteso perché mi sento di essere la persona più gentile del mondo ma il mio aspetto tradisce l aspettativa e vengo messo da parte o non considerato abbastanza...oltre a questo sono molto introverso e timido , altrimenti potrei spaccare il mondo e cambiare le cose che non vanno.... ma come molti dicono: non sono un supereroe ma solo un granello di sabbia su una spiaggia... Buona giornata
Ultima modifica: 4 Mesi 3 Settimane fa da fra85.fra. Motivo: errore nel premere invio

pamelawilliams 4 Mesi 2 Settimane fa #18196

Ciao, ho visto il tuo,
profilo, devo confessare che mi sono interessato e se non ti dispiace vorrei che mi scrivessi su questo ID (RIMOSSO DA ADMIN) per inviarti le mie foto ok, buona giornata.
signora pamela..
Ultima modifica: 4 Mesi 2 Settimane fa da Dexter. Motivo: È VIETATO PUBBLICARE MAIL

pamelawilliams 4 Mesi 2 Settimane fa #18198

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 94
pamelawilliams ---> PROBABILE SPAM
utente bannato VIETATO PUBBLICARE E-MAIL sia sui post che nel NOME UTENTE
Ultima modifica: 4 Mesi 2 Settimane fa da Dexter.

... SIATE INTERESSANTI ! :) 3 Mesi 1 Settimana fa #18351

• Donald003
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Benvenuto Ranma, vedendo il tuo Nick Name ed il tuo Avatar direi che sei interessato all'argomento manga ed animè Giapponesi! :) o sbaglio?
Comunque concordo con quello che hai scritto, è impossibile trovare un argomento che possa piacere ed interessare a tutti, ma forse è meglio così... altrimenti saremmo tutti troppo simili, mentre come dice il proverbio "Il mondo è bello perchè è vario", anche se in alcuni casi purtroppo è anche avariato! :silly:
Ultima modifica: 3 Mesi 1 Settimana fa da Donald003.

... SIATE INTERESSANTI ! :) 3 Mesi 1 Settimana fa #18353

• Donald003
  • Gold Boarder
Di nulla Ranma! :)
Sì conosco Rumiko Takahashi anche perchè da bimbetto uno dei miei animè preferiti era Lamù, poi ho adorato anche la Maison Ikkoku (che se non hai ancora visto te lo consiglio), mentre per Inuyasha confesso di essermi fermato circa a metà, magari prima o poi finirò di vederlo, invece da ragazzino mi piacevano pure i fumetti, ma a quell'epoca i manga giapponesi non si trovavano molto (ti parlo di metà anni '80) e quindi finivo per leggere il classico Topolino o qualcosa della Marvel, ma gli animè sono rimasti la mia passione (almeno per quanto riguarda i cartoni animati), li guardo ancora oggi e devo dire che ne escono sempre di belli, ultimamente ho visto 7 Seeds, A.I.C.O. Incarnation e B The Beginning.
Se vuoi potresti provare ad aprire una nuova discussione su manga e animè, chissà magari arriverà qualche altro appassionato...

... SIATE INTERESSANTI ! :) 3 Mesi 6 Giorni fa #18363

• Donald003
  • Gold Boarder
Grande Ranma! :)
Direi che in quanto a fumetti e cartoni animati sei veramente un super appassionato! Ma per quanto riguarda Topolino mi stai dicendo che possiedi tutti i numeri dal primo all'ultimo? Saresti credo uno dei pochi in tutta Italia. Mentre sugli animè anni '80 conosco bene quelli che hai citato, se ancora non lo hai visto ti consiglio "Conan il ragazzo del futuro" di Hayao Miyazaki e pure "La regina dei mille anni" di Leiji Matsumoto, tutti e due secondo me molto belli. Non ricordavo "Lo Scrigno delle Sette Perle" comunque i film o anche i cortometraggi Disney degli anni 40' e 50' sono tutti dei piccoli capolavori, a me ad esempio fanno impazzire quelli con Paperino! :P
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi