Mrc ha scritto:
Ogni volta che qualcuno online che non conoscete vi chiede denaro dopo avervi fatto mille promesse e l'immancabile promessa di ricevere fantomatiche somme di denaro, lasciate perdere... sempre! E' una truffa. Io ho ricevuto un paio di questi messaggi sulla mia email, la "disperata" mi chiedeva di aiutarla per "sbloccare" una elevata somma di denaro della quale mi avrebbe promesso la metà ma per sbloccarla aveva bisogno del mio denaro... ahahah!
Grazie Mrc, per questo tuo contributo. Purtroppo questa cosa è successa anche sul nostro sito con svariate modalità: l'abbiamo saputo troppo tardi, perché le segnalazioni sono state sempre tardive. E sempre troppo poche, perché in molti non ce lo dicono. Per questo colgo l'occasione del tuo intervento per dire a tutti i nostri amici utenti :
NON INVIATE MAI DENARO A NESSUNO !!!!! Non lasciatevi incantare: ci sono persone che, con tanti giri di parole, e con tante "moine" riescono a carpire la fiducia delle persone di buon cuore, e riescono a farsi mandare soldi. NON FATELO. NON FATELO MAI !!!! RICORDATE SEMPRE CHE :
CHI CERCA NUOVI AMICI NON CHIEDE SOLDI A NESSUNO !!!!