Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Ciao a tutti/e cerco amicizia sincera e vera

Ciao a tutti/e cerco amicizia sincera e vera 1 Mese 1 Settimana fa #3639

• Lhucy85
  • Fresh Boarder
  • La calma è la virtù dei forti
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Sara e scrivo da Bolzano, ho 32 anni quasi 33. Scrivo questo annuncio perchè sono alla ricerca di un amicizia vera e sincera di quelle dove ci sia complicità, dove ci si cerca a vicenda, con cui si possa parlare di tutto e di più senza prendersi in giro e senza che poi si sparisce. Purtroppo qui nella mia zona non riesco ad avere molte amiche femmine soprattutto e molte sono lontane. Mi piacerebbe tanto conoscere altre ragazze soprattutto, magari più vicine alla mia zona. Ho anche una bimba di 6 anni e sono una mamma single. Le mie passioni sono cinema, musica, lettura, arte e cultura, viaggi, videogiochi , palestra e nuoto. Amo molto stare in compagnia ridere,scherzare e passeggiare all'aria aperta. Sono una persona buona, dolce e sensibile e sincera. Spero di trovare quella persona come me che alla vera amicizia ci crede ancora, che nelle difficoltà ti sta accanto e che ti ascolta senza abbandonarti., con la quale poter anche trovarsi e fare tante belle cose insieme in quanto sono una persona a cui piace proporre cose nuove.
Ho avuto parecchie esperienze negative in quanto ho sempre dato tanto e per risposta me la sono presa nel didietro.
Attendo vostre risposte e spero di fare tante belle nuove conoscenze e di avere più fortuna :-) Grazie a tutti.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao a tutti/e cerco amicizia sincera e vera 1 Mese 1 Settimana fa #3652

• tom
Grande Sara... il tuo motto nel profilo vale piu' di mille parole......sono sicuro troverai cio' che cerchi.......

Ciao a tutti/e cerco amicizia sincera e vera 1 Mese 6 Giorni fa #3668

• Ellon
  • Fresh Boarder
  • Un viaggiatore in cerca della sua meta
In bocca al lupo con la ricerca :)

Ciao a tutti/e cerco amicizia sincera e vera 1 Mese 3 Giorni fa #3680

• Jordan62
  • Fresh Boarder
Cerco anch'io la stessa cosa. Se ti va di conoscermi scrivimi. Sono di Torino.
Maurizio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Ciao a tutti/e cerco amicizia sincera e vera 1 Mese 3 Giorni fa #3684

ciao,
mi chiamo emilia ho 33 anni e sono della provincia di mantova.
mi piace leggere romanzi rosa e fantasy, ascoltare musica e vedere musical, amo la pallavolo (giocavo da ragazzina, ormai la guardo e basta). sono separata da poco e una delle mie ultime vacanze l'ho fatta proprio in trentino, in val di non, e mi sono innamorata dei vostri fantastici paesaggi di montagna in cui ci si rilassa passeggiando nel verde.
anche io cerco nuove amiche, un po' per colpa mia, un po' del mio ex che non sopportava nessuna, ho perso alcune amiche e spero ora di trovarne di nuove.
ciao
Moderatori: max, Klaatu, free-4ever
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi