Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Mi presento

Mi presento 2 Mesi 5 Giorni fa #4268

• Squisi
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 28 anni, mi sono imbattuta per caso in questo sito e mi sono detta "perché non provare a cercare anche qui delle anime affini?", e quindi eccomi qua! Mi piacerebbe fare amicizia con persone più o meno della mia età, ragazzi in particolare, non per secondi fini (anche perché esco da poco da una relazione per me importante), ma perché mi sono sempre trovata più a mio agio con amicizie maschili, ma non rifiuto amicizie femminili, con persone mentalmente mature e intelligenti. Ho amici e amiche a cui tengo molto nella vita reale ma ho voglia di provare qualcosa di nuovo, un approccio diverso nei rapporti umani. Sono una persona allegra, inizialmente timida e un po' sulle mie, spesso esuberante con le persone con cui mi sento a mio agio, in altri momenti anche un po' smorta ma essenzialmente tendo ad essere una persona positiva :lol:
Spero di trovare persone sincere, che abbiano voglia come me di trovare delle belle amicizie ;)
Ultima modifica: 2 Mesi 5 Giorni fa da Squisi.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Mi presento 2 Mesi 4 Giorni fa #4270

• DrTolkien
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao, che passioni hai? Se ti piace il mondo dei libri, io ho in progetto da tempo un sito/forum per condividere passioni, un circolo culturale, letterario, come quello descrito qui www.amicidipenna.org/index.php/forum/mi-...o-circolo-letterario

Mi presento 1 Mese 4 Settimane fa #4274

• Rozza
  • Fresh Boarder
Ciaoo piacere pasquale

Mi presento 1 Mese 3 Settimane fa #4279

• Massa
  • Fresh Boarder
Ciao Squisi :blush:
Piacere sono Mauro dalla zona di Novara.

Mi ha incuriosito il tuo post.

Hai delle caratteristiche interessanti, sarebbe curioso conoscerti meglio.

Spesso tutto capita per caso
Mauro
Moderatori: max, Klaatu, free-4ever
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi