Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: bisogno di cambiamenti e novità

bisogno di cambiamenti e novità 4 Settimane 1 Giorno fa #4628

• Gab_Masca
  • Fresh Boarder
Ormai sono quasi 3 anni che "frequento" Amici di Penna quasi senza risultati....
sarò schietto.
ho 25 anni sono di Torino.
vivo e lavoro in un piccolo paesino fuori città. ho intrapreso una professione artistica e passo quasi tutte le mie giornate dentro un laboratorio di 20 metri quadrati.
i pochi amici\amiche che ho li vedo raramente perchè poco presenti, anche se faccio tutto il possibile per esserci sempre. ho bisogno di uscire, fare qualcosa di nuovo, di stupirmi (in senso buono) di qualcosa, risentire le belle emozioni che fanno addormentare con il sorriso e magari conoscere e frequentare una ragazza\donna SERIA, con cui chiacchierare, andare in giro, ridere, ecc...
L'importante è che il rispetto sia reciproco.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

bisogno di cambiamenti e novità 4 Settimane 21 Ore fa #4629

• Elettra
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao! Per generare un vero cambiamento intorno a te, devi cambiare per primo tu! Non aspettarti che arrivi qualcuno (o qualcuna!) da fuori per cambiare e dare luce alla tua vita: non funziona così. E non succederà! Devi essere tu, a dare luce alla tua vita. Per prima cosa, esci! Inizia a fare cose che non hai mai fatto. Vai da solo, vai nel mondo con il sorriso e frequenta posti nuovi. Se non sei tu il primo a cambiare qualcosa, puoi star certo che nulla cambierà....

bisogno di cambiamenti e novità 4 Settimane 15 Ore fa #4630

• Gab_Masca
  • Fresh Boarder
ciao, premetto che non ho nulla contro nessuno.
leggendo sembra una frase trita e ri-trita da, oramai un clichè. oltretutto, dai per scontato che io non abbia fatto alcuna mossa o che stia "immobile"...
a me la presunziuone non piace e ne sento a carriolate leggendo la tua risposta.
probabilmente, sarebbe stato meglio se avessi ignorato il mio "post".
saluti :)

bisogno di cambiamenti e novità 4 Settimane 14 Ore fa #4631

• Elettra
  • Fresh Boarder
... mi spiace che tu la veda così. Ho scritto queste cose solo perchè le ho vissute. Comunque hai ragione: sarebbe stato meglio ignorarti.....
Ultima modifica: 4 Settimane 14 Ore fa da Elettra.

bisogno di cambiamenti e novità 4 Settimane 3 Ore fa #4632

• 57ef4n0
  • Fresh Boarder
E invece è una frase bellissima ed è anche la soluzione dei tuoi problemi. Certo, è normale tu non riesca a coglierla, visto che può assomigliare ad altre mille. Ma come un fiore, così simile a tanti altri e così unico, così è questa frase.. E così è la tua vita. Simile a tante altre, ma unica, rara, preziosa.
Non chiuderti in una piccola serra, ad appassire, ma fai del mondo la tua casa. Esci, vestiti del tuo sorriso migliore, segui le tue passioni o cercane di nuove. Non pensare a trovare una ragazza ma a vivere la tua vita.

Ma soprattutto non cercare qui la tua compagna. Questo sito nasce e funziona per altro. Amicizia, confronto, rispetto..

Stefano

ps. e invece di dare della presuntuosa ad Elettra, ringraziala che ha dedicato un po' del suo tempo a te. Il tempo è il dono più prezioso che abbiamo e possiamo dare, non dimenticarlo mai.

bisogno di cambiamenti e novità 4 Settimane 3 Ore fa #4633

• Elettra
  • Fresh Boarder
Grazie Stefano, come sei dolce... Comprendo l'atteggiamento di Gab_Masca: non lo condivido, ma lo comprendo. Perché l'ho vissuto. E so bene che non è semplice muovere i primi passi verso il cambiamento: viene più facile restare immobili a dire quanto siamo sfortunati, e quanto la gente intorno a noi sia squallida (o presuntuosa!). Solo cominciando ad uscire dalla "zona di comfort" si scopre una vita nuova. E la prima sorpresa meravigliosa è scoprire la gioia di stare bene con noi stessi, senza "aggrapparsi" ad altri. Solo dopo si può pensare di condividere con gioia momenti con una persona speciale a cui regalare la bella persona che sappiamo essere...
p.s.: hai ragione, Stefano: questo sito serve a trovare amici: e lo fa bene, se sappiamo scegliere persone solide e sorridenti!! :)
Ringraziano per il messaggio: 57ef4n0
Moderatori: max, Klaatu, free-4ever
Tempo creazione pagina: 0.237 secondi