Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: presentarsi è buona educazione

presentarsi è buona educazione 1 Mese 6 Giorni fa #4879

• norah
buongiorno, girovagavo per internet alla ricerca di ...siti per amicizie (e ripeto amicizie), se fossero femminili sarei ancora più contenta,perchè manca una figura femminile come amica nella mia vita, un'amica a cui puoi dire tutto,anche il più intimo segreto, un'amica a cui puoi confidare un momento di distrazione,una sbandata, un momento di vuoto,di tristezza,ma..anche condividere un momento di estasiante felicità, (poca in qsti periodi funesti) finchè lavoravi eri piena di conoscenti, ed eri troppo impegnata,la sera volevi solo rinchiuderti nel tuo guscio, ora il guscio nn basta più,vorrei trovare amicizie,condividere gusti,il cinema, la seratina a chiacchierare di tutto, una bella mostra, una conferenza,insomma se fossi così fortunata da trovare una pazza furiosa come me,avrei vinto al lotto. sono esuberante, creativa,dinamica,ma..vivo anche momenti bui,essendo molto sensibile,faccio volontariato,università della terza età,di stimoli ne ho,ma ne ho sempre bisogno per vivere in un mondo come qsto...se qualcuno la pensa come me...eccomi!! adoro scrivere,comunicare, sarò anche prolissa,ma..amo descrivere le mie emozioni,oltre che viverle,sennò che vita sarebbe in qsta perduta umanità e in qsto mondo che corre troppo veloce.. norah
Ultima modifica: 1 Mese 6 Giorni fa da norah.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.276 secondi