Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti 3 Mesi 2 Settimane fa #5353

• Gio6318
Salve. Sono un amico di penna. Non cerco avventure ne secondi fini. Leggo ascolto e rispondo. Vorrei restare un perfetto sconosciuto. Perché non serve a nessuno vedermi o sapere come sono. È un dialogo ciò che mi piacerebbe instaurare con chi ne ha voglia. Un ascolto per chi vuole sfogarsi scrivendomi. Nessuno rimarrà senza risposte. Sono quell’amico che sa essere stronzo se serve. Che non trattiene ciò che pensa che sorride o piange insieme a voi. Mi presento così. Semplice presente e sconosciuto. Un sorriso a chiunque mi abbia letto. Un abbraccio a chiunque voglia essere mio amico. Buona giornata.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Buongiorno a tutti 3 Mesi 4 Giorni fa #5375

• Au
  • Fresh Boarder
Ciao, complimenti per il tuo scritto. E molto bello e chiaro.

Buongiorno a tutti 2 Mesi 4 Settimane fa #5392

Ciao, ho letto il tuo annuncio e lo condivido appieno, anch'io sto cercando un amicizia restando nell'anonimato, per dialogare non è indispensabile l'aspetto fisico, estetico o la provenienza, solo su una cosa preferirei non ci fosse l'anonimato, l'età, per una maggiore vicinanza ai miei 50 anni.
Ti auguro una buona giornata.
Alessandra
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi