Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: New entry ??☺️

New entry ??☺️ 1 Settimana 3 Giorni fa #5604

• Blue972
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao :)
Quando ero ragazzina usavano le lettere, quelle scritte a penna, su carta che già diceva qualcosa dello scrivente. Si aspettavano per tantissimo tempo. Controllavo la posta ogni giorno e quando c'era una busta per me era un tuffo al cuore. Ma eravamo ragazzini e bastava poco per rischiarare la giornata quando si rientrava da scuola.
Poi è arrivata la posta elettronica, più tardi i forum, le chat e così via. Nel tempo mi sono adattata a tutto ed in ogni mezzo ho potuto trovare amicizie e spazio. Adesso ci sono i social, dominio dell'immediatezza e del pubblico in cui ho perso già da tempo la voglia di "socializzare".
Amici di penna, non importa dove, non importa la frequenza, mi interessa la conoscenza, lo scambio, la voglia di raccontarsi e di esserci pur essendo altrove.

A presto, a chiunque abbia voglia di scriversi vicendevolmente, Cristina
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

New entry ??☺️ 1 Settimana 2 Giorni fa #5605

• July73
Buongiorno,
anche io ricordo con che trepidazione controllavo la cassetta della posta giornalmente al ritorno da scuola: era bello poter raccontare e leggere delle vite altrui e magari farsi coraggio nei momenti più difficili.
Mi piacerebbe trovare qualche amica/o di penna.

New entry ??☺️ 1 Settimana 1 Giorno fa #5609

• Blue972
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
:faccinachealzalamano: presente!
Se ti va io volentieri.

C'è modo di mandare pm in questo forum?
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi