Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Salve a tutti

Salve a tutti 2 Mesi 2 Settimane fa #5696

Mi chiamo Michele, ho quasi 38 anni e per amici e amiche mi chiamo Claudia.
Sono gay ma nonostante il mio aspetto fisico estremamente maschile che purtroppo non lascia trasparire alcuna femminilità mi sento donna dentro, parlo di me al femminile, quando ho la possibilità di farlo mi trucco e cerco di vestire femminile. Sono una persona molto scherzosa, educata, gentile e rispettosa, so essere seria quando serve e ovviamente come tutti ho anch'io qualche difettuccio ??. Mi piacerebbe molto fare nuove amicizie, femminili soprattutto, che mi accettino per come sento di essere, nonostante ripeto il mio aspetto fisico dica esattamente il contrario.
Lavoro in ospedale, adoro i bambini e giocare coi capelli delle ragazze, non a caso uno dei miei sogni adolescenziali era diventare la parrucchiera travestita più apprezzata e ricercata dalle donne. Spero davvero di incontrare qualche bella persona con cui fare amicizia, assolutamente non cerco incontri, avventure o cose simili, sono una ragazza seria io.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi