Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Narcisisti: questi sconosciuti.

Narcisisti: questi sconosciuti. 1 Mese 4 Giorni fa #5963

• Opale
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che ha avuto la sfortuna di legarsi ad un /una partner narcisista? Buchi neri che ti scavano l'anima indossando una maschera perenne.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Narcisisti: questi sconosciuti. 4 Settimane 2 Giorni fa #5990

• K21
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
K21, Roma
Buonasera, devo dire di sì, o almeno in parte mi sono legato ad una partner che con il senno di poi ho riconosciuto come tale. Ho un vuoto dentro di me per causa di ciò che è successo fra di noi. Posso dire, fra le mille cose che potrei, che alla resa dei conti, nel pieno del cammino successivo che scandiva la mia vita la quale ho più volte considerato vuota, mi sono chiesto su quale strada volevo percorrere i miei passi, se seguendo ciò che riconoscevo come Odio o Amore. Nella più bassa profondità che allora ho raggiunto ho trovato un bivio nel mio sentiero che ancora oggi mi porta a considerare che la via più facile è dettata dall'odio, mentre la più intensa è quella dell'Amore.
Mi fermo qui, non so se ti ho dato una qualche forma di consenso od ho suscitato una tua approvazione, quindi non voglio, nel caso, disturbare oltre. Parlo per concetti astratti, ma lo faccio seguendo ciò che sento, è l unico modo per me di seguire un filo logico in ciò che non è logico. Ho voluto dirti cosa ho imparato da questa storia, a grandi linee.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi