Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Mi presento

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6437

• Hathor2020
  • Fresh Boarder
Ciao sono Sophia 40 anni. Cerco amicizia di penna.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6439

• babbocorso
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Non so se diverremo amici di penna (leggi il post di Sweet "il club degli anta") di sicuro siamo amici di orari impossibili.
Ciao
babbocorso

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6443

• Hathor2020
  • Fresh Boarder
Si effettivamente oggi orari impossibili...sai com e oggi e la mia festa

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6444

• babbocorso
  • Expert Boarder
Si, ma una befanina bolognese.
Conosco poco o nulla Bologna ma nell'immaginario mi appare come una delle poche grandi città vivibili. Dalle mie parti, al centro del triangolo industriale noto come GeMiTo, solo Genova mi appare in medesimo modo. Quella mitica discesa porticata di Jack Frusciante è uscito dal gruppo e mille altre immagini. Bologna è la città di radio Alice, degli indiani metropolitani e anche di cose folli come quell'Agosto dell'ottanta che non a caso avvenne a Bologna.
Sarai anche una befana ma, una befana a Bologna non è mica cosa da poco.

P.S. Se arriva, puntuale come una cambiale, la secchiellata di ironia caustica della Swettona non farci caso; sta facendo un corso come stalker e, come piace a lei, si diplomerà a pieni voti, magna cum laude e pubblicazione della tesi.

Come scritto oltre mi scuso di quanto da me scritto in questo P.S.
A me pare evidente il tono scherzoso ma resta vero che, non essendo rivolto nei miei confronti, è determinante l'impressione del destinatario. Ognuno ha propri ed insindacabili metri e livelli di giudizio. E vanno rispettati e hanno valore dirimente quando riguardano se stessi.
babbocorso
Ultima modifica: 2 Settimane 6 Giorni fa da babbocorso. Motivo: Precisazione

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6445

• Hathor2020
  • Fresh Boarder
Pero ti ricordi quell agosto? Io ci penso spesso. ..Anni pesanti. Ma oggi è pesante per altri versi e di bolognesi non ce ne sono quasi piu

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6446

• Sweet_Moonlight
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Sophia,
benvenuta spero ti troverai bene in questo sito, a me piace un sacco "navigare" qua e là in ADP.
Purtroppo certi avvenimenti dovrebbero farci riflettere ma gli esseri umani sembrano non imparare mai.
Buona fortuna per le tue future amicizie

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6449

• babbocorso
  • Expert Boarder
Hathor2020 ha scritto:
Pero ti ricordi quell agosto? Io ci penso spesso. ..Anni pesanti. Ma oggi è pesante per altri versi e di bolognesi non ce ne sono quasi piu
Mai; non li perdonerò mai!!!

babbocorso

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6453

• Sweet_Moonlight
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi sono presa qualche ora per decidere se fare finta di nulla o no, poi ho pensato che, in tutta sincerità, dovevo rispondere.
Questo è un sito dove molti leggono anche se pochi rispondono, ed una parola, anche se detta per scherzo, può ferire e non è questione di saper stare allo scherzo o no, è questione che certe parole non dovrebbero proprio essere usate neppure per scherzo perchè "Voce dal sen fuggita poi richiamar non vale". Ti chiedo scusa Sophia se uso questo spazio ma poichè è qui che è avvenuto rispondo qua anche se , comunque vada, non aggiungerò altro a tal proposito. Se scrivo è anche per evitare che venga fatta la stessa cosa ad un'altra persona (sfido chiunque ad accettare serenamente l'etichetta stalker" soprattutto con quello che accade quotidianamente). Vorrà dire che cercherò di non ribattere alle discusssioni di babbocorso (anche se lui ha fatto altrettanto) ma mai e poi mai mi sarei permessa e mai mi permetterò di dire stalker ad una persona.
Magari qualcuno leggendo rifletterà di più prima di scrivere, si sa in rete si trova di tutto

Un invito quindi a tutti: Pensa Prima Parla Poi Perchè Parole Poco Pensate Portano Pene.

Mi presento 2 Settimane 6 Giorni fa #6457

• babbocorso
  • Expert Boarder
Mi pare una reazione esagerata ad una, forse, non felice espressione.
Dico forse perché rileggendo il contesto in cui è stato scritto -lo ho fatto per capire, a distanza di qualche ora per cui con maggior distacco- confermo l'evidenza scherzosa ed ironica della frase.
Comunque preferisco scusarmi che riprendere e chiarire -non ce ne è bisogno-.
Sono peraltro d'accordo su una reimpostazione più formale e meno amicale del rapporto all'interno di questo sito. Le ragioni, per non correre il rischio di essere nuovamente frainteso, le tengo per me.
Spero che questo mio passo indietro possa servire a mantenere rapporti formali visto che ero, sono e sarò, interessato al confronto di idee che si sviluppa in questo contesto.
Ribadisco, per miglior comprensione, le mie scuse.
babbocorso
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi