Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Cosplay Passion - Usi e Costumi

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 1 Settimana fa #6561

• Larissa84
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti.
Sono una ragazza semplicissima di 35 anni (donna?ragazza?) relegata in un bellissimo borgo turistico e super piacevole a livello paesaggistico dove la natura ed i villeggiatori in frotte hanno il monopolio di tutto.
La mia passione qui non trova possibilità di confronto, di appoggio, di condivisione e quindi latito nella mia solitudine.
Cerco qui quindi persone attempate e non attempate per condividere la mia cospaly passion.
Con i nostalgici come me e con i nuovi disposti ad aprirmi a nuovi orizzonti.
Sono lunatica, egocentrica, energetica ma anche sensibile, dolce e simpatica (dicono).
Attendo ringraziando
:pinch:
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 6 Giorni fa #6569

• AS
  • Fresh Boarder
Ciao!
Da chi ti vesti?
Hai un tuo pezzo forte tra i vari costumi?

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 6 Giorni fa #6570

• Larissa84
  • Fresh Boarder
Ciao!
Intanto ti ringrazio per avermi risposto :lol:
Il mio pezzo forte è Wonder Woman (per somiglianza fisica in realtà sono una pro Marvel)
Sono molto legata poi ai classici in particolare sono guru di Rumiko Takahashi.
Sono un'amante anche del genere Horror, la mia biblioteca straripa di prime edizioni del Re, Stephen King...
Parliamo poi di Star Trek...
Sarebbe fantastico trovare un gruppo di persone con cui condividere questi interessi!

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 6 Giorni fa #6571

• AS
  • Fresh Boarder
Larissa84 ha scritto:
Sono un'amante anche del genere Horror, la mia biblioteca straripa di prime edizioni del Re, Stephen King...
Parliamo poi di Star Trek...
Sarebbe fantastico trovare un gruppo di persone con cui condividere questi interessi!

Premetto che non faccio parte di gruppi.

Qual è il tuo pezzo preferito di S. King?
A riguardo di Star Trek, sta per uscire la nuova serie* con Picard. Conosci TNG?

* trailer:

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 6 Giorni fa #6572

• Larissa84
  • Fresh Boarder
Cose Preziose anche se non ho mai capito perché
Probabilmente il primo amore non si scorda mai.
Picard: Sto aspettando l 24 Gennaio per il primo episodio, vedremo...
Se per TNG intendi le sette stagioni la risposta è: a memoria :)
E di te che mi dici? Troppa acqua al mio mulino, non sono abituata :lol:

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 6 Giorni fa #6574

• AS
  • Fresh Boarder
Larissa84 ha scritto:
Cose Preziose anche se non ho mai capito perché
Probabilmente il primo amore non si scorda mai.

Ok. Proverò a vedere il film.
Non sono però un fan di King, ho letto solo i due racconti di Stagioni diverse da cui sono tratti i due film Stand by me e Le ali della libertà. Il primo (Il corpo) è il mio preferito.
Tra l'altro, sempre a proposito di S. King, hai visto il film Stuck in love?

.
Larissa84 ha scritto:
Se per TNG intendi le sette stagioni la risposta è: a memoria :)

Addirittura!
Il doppio episodio con la battaglia di Wolf 359 e poi quello successivo con Picard che torna in famiglia sono tra i miei preferiti. I tuoi?
Ultima modifica: 1 Mese 6 Giorni fa da AS.

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 5 Giorni fa #6579

• Donald003
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao ho letto che ti piace Rumiko Takahashi io da ragazzo ero un grande fan di Lamù (ma naturalmente mi piace rivederla ancora oggi) mi sono anche visto tutta la Maison Ikkoku comprso l'OAV finale, mentre di Inuyasha ho visto le prime tre stagioni poi non sono più riuscito ad andarci dietro causa mancanza di tempo (Credo sia arrivato a quota sette).
Mentre di Star Trek sono sopratutto un fan della serie storica e dei primi film, non mi sono piaciuti invece i remake usciti ultimamente con nuovi attori che reinterpretano i vari Kirk, Spock, McCoy alcuni personaggi secondo me sono troppo stravolti rispetto all'originale.
A te invece che impressione hanno fatto?

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 5 Giorni fa #6584

• Larissa84
  • Fresh Boarder
Ok. Proverò a vedere il film.
Non sono però un fan di King, ho letto solo i due racconti di Stagioni diverse da cui sono tratti i due film Stand by me e Le ali della libertà. Il primo (Il corpo) è il mio preferito.
Tra l'altro, sempre a proposito di S. King, hai visto il film Stuck in love?[/i][/color]

Eresia!!!
Scherzo naturalmente! Il film non me la sento di consigliartelo, io non l'ho amato particolarmente. In realtà sono molto critica con tutte le trasposizioni cinematografiche che riguardano King perché oltre il libro non riesco ad andare.
Stuck in love non l'ho visto e quindi non riesco a darti un parere al riguardo!
Tu che genere di film guardi? Hai un regista preferito?
Il tuo Avatar mi ricorda in qualche modo una serie che ho amato particolarmente, x files.Tu che ne dici?

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 5 Giorni fa #6585

• Larissa84
  • Fresh Boarder
Donald003 ha scritto:
Ciao ho letto che ti piace Rumiko Takahashi io da ragazzo ero un grande fan di Lamù (ma naturalmente mi piace rivederla ancora oggi) mi sono anche visto tutta la Maison Ikkoku comprso l'OAV finale, mentre di Inuyasha ho visto le prime tre stagioni poi non sono più riuscito ad andarci dietro causa mancanza di tempo (Credo sia arrivato a quota sette).
Mentre di Star Trek sono sopratutto un fan della serie storica e dei primi film, non mi sono piaciuti invece i remake usciti ultimamente con nuovi attori che reinterpretano i vari Kirk, Spock, McCoy alcuni personaggi secondo me sono troppo stravolti rispetto all'originale.
A te invece che impressione hanno fatto?

Maison Ikkoku è meraviglioso! Anche Lamù ha fatto storia per me, entrambi visti, letti e super apprezzati ancora oggi.
Inuyasha ho seguito i primi episodi ma poi mi ha un pochino stufato (non sono entrata completamente nel feeling).

Star Trek: da appassionata come te della prima serie, non ho potuto non avere un occhio critico per i nuovi personaggi. Con grande difficoltà (il paragone è inevitabile in quanto i personaggi storici sono parte del dna) se letti in un contesto di nuova generazione e quindi come cosa nuova, a parte, si tiene duro e si fa guardare.

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 4 Giorni fa #6587

• Donald003
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Larissa84 ha scritto:
Donald003 ha scritto:

Maison Ikkoku è meraviglioso! Anche Lamù ha fatto storia per me, entrambi visti, letti e super apprezzati ancora oggi.
Inuyasha ho seguito i primi episodi ma poi mi ha un pochino stufato (non sono entrata completamente nel feeling).

Star Trek: da appassionata come te della prima serie, non ho potuto non avere un occhio critico per i nuovi personaggi. Con grande difficoltà (il paragone è inevitabile in quanto i personaggi storici sono parte del dna) se letti in un contesto di nuova generazione e quindi come cosa nuova, a parte, si tiene duro e si fa guardare.

E sì su Inuyasha concordo alla fine la storia è basata sopratutto sui combattimenti tra i vari demoni che si scontrano con il protagonista, dopo un po' diventa ripetitivo.
Per i nuovi film di Star Trek visti per un pubblico di ragazzini di oggi forse ci può stare, ma per noi fans doc sono quasi un pugno nell'occhio, in compenso non so se ti è capitato di beccare sul web delle puntate amatoriali girate da dei fans americani, in pratica hanno riprodotto le scenografie dell'Enterprise stile puntate serie originale girando poi dei nuovi episodi reinterpretando così i personaggi storici e devo dire che io li trovo più gradevoli rispetto ai nuovi filmoni hollywoodiani pieni di effetti speciali ma con tipo Spock che sta insieme ad Uhura! :huh:

Cosplay Passion - Usi e Costumi 1 Mese 3 Giorni fa #6603

• AS
  • Fresh Boarder
Larissa84 ha scritto:
Tu che genere di film guardi? Hai un regista preferito?

Vado per film che mi piaccia (di qualsiasi genere) più che per regista.

.
Larissa84 ha scritto:
Il tuo Avatar mi ricorda in qualche modo una serie che ho amato particolarmente, x files.Tu che ne dici?

Sì, X-Files l'ho stravista, escludendo le stagioni dopo il 2016, che trovo invece indigeste. L'unico episodio di queste che tutto sommato sono riuscito a farmi piacere è quello della Lucertola Mannara.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.282 secondi