Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 2 Settimane 6 Giorni fa #7581

• Annagiulia
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, sono Annagiulia e mi piace questo sito!
Ho 22 anni e studio filosofia. Ho tanti amici affettuosi e ci vogliamo bene ma non ho nessuno che abbia voglia di scrivermi.. Mi piacerebbe molto avere amicizie epistolari. Non so perché sia così difficile ma oggi o hai una corrispondenza email per studio oppure è improbabile che qualcuno abbia voglia di scrivere solo per il piacere di farlo.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao a tutti! 2 Settimane 6 Giorni fa #7583

• davdave
  • Fresh Boarder
Ciao Annagiulia :)
i miei amici non sanno scrivere :woohoo: mi mandano solo messaggi..
Mi piacerebbe scriverti, ma come faccio? come si fa? perché c'è scritto che non devi pubblicare la mail :silly:

Ciao a tutti! 2 Settimane 6 Giorni fa #7584

• Annagiulia
  • Fresh Boarder
Non lo so! Qualcuno può scrivere come si fa?

Ciao a tutti! 2 Settimane 6 Giorni fa #7585

• r99
  • Gold Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao Annagiulia, è sufficiente che tu ti rechi nella sezione "Annunci", "Inserisci annuncio" e una volta descritte le tue esigenze (senza pubblicare nessun contatto personale) pubblichi l'annuncio. Chi ti vorrà scrivere, clicchi su "Rispondi al messaggio" e dopo aver risposto ti arriverà una mail di chi ti ha scritto. Controlla lo spam o Posta indesiderata perché di solito ti arrivano lì le mail di chi ti scrive. Chi ti ha scritto, poi, è di buona norma che rilasci un commento sottostante dove ti avvisa che ti ha inviato una mail, giusto per verificare se ti è arrivata o meno.

Domande?
Ultima modifica: 2 Settimane 6 Giorni fa da r99. Motivo: Correzione.

Ciao a tutti! 2 Settimane 6 Giorni fa #7586

• Annagiulia
  • Fresh Boarder
Grazie r99! nessuna domanda, tutto chiaro.

Ciao a tutti! 2 Settimane 6 Giorni fa #7587

• r99
  • Gold Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Allora ti auguro buona fortuna e che sia l'inizio di un bel viaggio qui su Amici di Penna.
Ringraziano per il messaggio: Annagiulia

Ciao a tutti! 2 Settimane 5 Giorni fa #7598

• davdave
  • Fresh Boarder
Mi spiace Annagiulia che hai pensato di cancellare il messaggio che avevi scritto! era bello :)
Avevo ricevuto una copia nella mail e ti stavo rispondendo ma poi non c'era più :woohoo:
Non te la devi prendere, il mondo va anche così :silly:
Ma non solo così! Secondo me se riscrivi il messaggio c'è motivo di parlarne con tutti!

Ciao a tutti! 2 Settimane 5 Giorni fa #7599

• Annagiulia
  • Fresh Boarder
C'è questa cosa che non capisco e voglio scriverla perché magari mi aiutate a capire!
Non è facile fidarsi di qualcuno che non si conosce anche solo per via email. La mia esperienza in altri canali non è stata delle migliori ed erano canali di 'studio' per condivisione di materiale universitario.

Io ho realmente 22 anni, realmente sono una ragazza e realmente mi chiamo Annagiulia.
Che una persona abbia voglia di instaurare un rapporto epistolare è bellissimo così mi sono iscritta nonostante abbia avuto esperienze negative tanto da dover cancellare e ricreare una email nuova.
Non voglio tediarvi con racconti al limite del paradosso, ma vi assicuro che non è stato bello ricevere messaggi osceni per mesi di seguito. Certo, all'inizio metti tutto in spam ma alla fine fa tutto realmente schifo.

Grazie a davdave che ha scritto lui per me e anticipandomi per essere sincera perché stavo scrivendo l'annuncio con molti dubbi!
Poi vedo i commenti negativi e dico agli uomini: fate i galanti! Aprite la porta e lasciate uscire prima le ragazze: mettete la vostra mail e non lasciateci affrontare mail che anche se sono solo mail le leggi e cancelli ma dopo ti senti un poco male. Forse per gli uomini è più facile, ma vi assicuro che la violenza ha molte forme.

Preferisco contattare una persona che ha scritto prima nel forum perché mi faccio un'idea, ma io, sinceramente, degli annunci mi fido poco se prima non ha scritto nel forum. E proprio per il forum questo sito mi piace e lo trovo più sicuro di molti altri.
Ringraziano per il messaggio: davdave
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi