Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Oscura presenza in avvicinamento...

Oscura presenza in avvicinamento... 1 Settimana 6 Giorni fa #7697

• Fannie Bì
  • Fresh Boarder
Salve, mi chiamo Fannie e mi sono registrata da poco in questa piattaforma, mi presento per semplice formalità ed anche per dire che è un piacere essere in un sito che mi piace pensare sia serio.
Credo di essere stata già abbastanza esaustiva nel mio annuncio, ma mi ripeto con piacere.
Sono una ragazza appassionata di musica rock, metal e di occultismo. Quindi sì, onde evitare la battuta mi premunisco: il mio colore preferito è il nero.
Praticamente non ho nient'altro da dire altrimenti scriverei troppo, e quando prendo via non la smetto più.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Oscura presenza in avvicinamento... 1 Settimana 6 Giorni fa #7699

• r99
  • Gold Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Benvenuta su Amici di Penna Fannie Bì. Che possa essere una bella esperienza la tua, così come auguro a tutti i nuovi utenti che molto gentilmente si presentano sul Forum. Ciao!

Oscura presenza in avvicinamento... 1 Settimana 6 Giorni fa #7703

• babbocorso
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Fannie Bì ha scritto:
Salve, mi chiamo Fannie e mi sono registrata da poco in questa piattaforma, mi presento per semplice formalità ed anche per dire che è un piacere essere in un sito che mi piace pensare sia serio.
Credo di essere stata già abbastanza esaustiva nel mio annuncio, ma mi ripeto con piacere.
Sono una ragazza appassionata di musica rock, metal e di occultismo. Quindi sì, onde evitare la battuta mi premunisco: il mio colore preferito è il nero.
Praticamente non ho nient'altro da dire altrimenti scriverei troppo, e quando prendo via non la smetto più.

Il titolo lo hai scelto con cura, direi!
Ciao Fannie Bi; benvenuta. Dicono che il nero ed il bianco siano la somma di tutti i colori. Poi di questi tempi molte sfumature di nero sono di moda, per cui sei trendy
babbocorso

Oscura presenza in avvicinamento... 1 Settimana 1 Giorno fa #7750

• A.A.
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Occultismo ? Il termine è un po' vago, può indicare cose molto diverse...comunque penso saprà che la nigredo è solo il primo passo, no ? Decisamente più difficile è però l'albedo e infine la rubedo...
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi