Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: un ragazzo estromesso

un ragazzo estromesso 1 Mese 3 Settimane fa #7829

• Zorro
Ciao a chi legge!
Non sono la persona affermata che incontri al tuo ufficio di lavoro né il VIP che ti conquista sul social network; da me ciò diviene malattia sociale e i concittadini - se seguiamo gli stereotipi regionali - hanno una stramba miscela di vizi: poco colti ma prevenuti invece sono orgogliosi di vivere in una cittadina provincia, disprezzano i comuni incontri in lungo pubblico (come piazza o giardino) riservandosi solo amicizie proprie (forse derivanti da lucrosa frequentazione del lavoro oppure social network? Non lo saprò mai per ciascuno di essi).
Sono estromesso e chi mi amava si è scordato di me!
Molti sono semplicemente indifferenti, ma altri
Mi rimproverano con autorità (siamo alle comiche?) Di essere pigro e disoccupato ed irriconoscente per chi mi mantiene al costo di un cane;
Con questa formalità del lavoro (pur necessario, ma perché così travisato?!) Ignorano i miei stati d'animo, ma in circostanze questi possono apparire e i miei concittadini divengono molto aggressivi verso di me.

Sono pure stufo di trattenermi al Telefono Amico che tutto è meno che un amico (magari di penna virtuale!).

Rispondi con cuore se ti va!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

un ragazzo estromesso 1 Mese 3 Settimane fa #7836

Benvenuto!

Se vuoi confrontarti su qualche argomento o semplicemente fare due chiacchiere in amicizia, non esitare a contattarmi.

un ragazzo estromesso 2 Settimane 2 Giorni fa #8423

• Sicercasempre
  • ADESSO ONLINE
  • Senior Boarder
  • Chi la fa...la fa!
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Non offro soluzioni, solo parole.....se possono essere utili, ci sono. Con simpatia....
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.231 secondi