Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: In breve, mi presento anch'io

In breve, mi presento anch'io 3 Settimane 6 Giorni fa #8247

• Sicercasempre
  • Senior Boarder
  • Chi la fa...la fa!
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Troppo tardi per la Buonanotte, troppo presto per il Buongiorno, quindi... Ben trovati. Che dire di me? 63 anni, troppo grande per dirmi giovane, troppo poco anziano per dirmi vecchio, ma tant'è, questa è la mia età. Amo leggere libri di Storia italiana dalle Guerre di Indipendenza all'ultimo dopo guerra, ma anche altri particolari generi. Della mia terra di Sardegna ricerco le tradizioni, gli usi ed i costumi,...si, anche le gustose ricette culinarie. Cerco Amicizie, quelle che hanno ancora il gusto ed il sapore di una volta, poco importa se virtuali...il progresso è arrivato e, a volte, può essere di aiuto nei momenti di tristezza che, a questa età, di fa sentire spesso. Buon "tutto" a "tutti".
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: graceheal

In breve, mi presento anch'io 5 Giorni 14 Ore fa #8557

• r99
  • Platinum Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Rispondo un po' in ritardo a questa tua presentazione, caro Sicercasempre, ma mi pare che quanto da te espresso lo stai trovando: amicizie virtuali.
E' ripetitivo ciò che ti dico, ma non essere triste, fallo per le persone a te care e per gli amici che hai già incontrato e che sicuro incontrerai ancora, la vita è sempre piena di grandi sorprese che spesso noi non ci aspettiamo che accadano.
E se trovassi qualcuno che cerca di sottrarti le tue speranze (lo saprai meglio di me, sicuramente, e ti sarà già capitato), "passa avanti e non ti curar di loro". Mi pare che l'espressione fosse questa :P . Me l'hanno insegnata due grandi amiche di questo Forum (una di loro si è abolita da questo sito, ma la saluto con tutto il cuore).

A presto!
Ultima modifica: 5 Giorni 14 Ore fa da r99. Motivo: Precisazione finale per incoraggiamento.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi