Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Per familiarizzare con gli utenti del forum, è buona norma presentarsi prima di scrivere o rispondere a un post. :unsure:

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti! 1 Mese 1 Giorno fa #9345

Buongiorno a tutti! Stamattina stavo cercando qualche sito dove fare nuove amicizie, ma non ero orientata verso i social media odierni come facebook, instagram ecc ecc in cui è sempre più difficile conoscere persone autentiche e cominciare amicizie che durano nel tempo.

Per questo ho deciso su due piedi di iscrivermi qua e di presentarmi!
Ho 26 anni ed abito in Germania, qui sto avendo qualche difficoltà a conoscere persone con i miei stessi interessi e mi piacerebbe scambiare qualche messaggio con chi è interessato ad un'amicizia a distanza.

Ci sarebbero un sacco di cose da dire, amo la musica-ma non suono strumenti, vorrei avere più tempo per leggere più libri, preferisco le serie TV ai film e mi diletto con i videogiochi, che mi fanno viaggiare nello spazio e nel tempo nonostante il Covid.

Ho avuto vari amici di penna, è un rapporto che, anche quando non c'è più, rimane nel cuore e distrugge le distanze e diversità culturali. Spero anche per voi sia/sarà così (: A presto!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi