Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: C'era una volta una ragazza...

C'era una volta una ragazza... 2 Settimane 3 Giorni fa #9775

• Bebarouge
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti! Mi chiamo Eva, ho 23 anni e mi sono appena iscritta. Ho difficoltà a fare nuove amicizie, in primo luogo per la mia timidezza, secondo per le poche occasioni che il posto dove vivo mi propone per entrare in contatto con gente nuova (o magari non ne sono a conoscenza io) . Non sono sola, non mi sento sola, ho affetti attorno a me, però mi manca qualcosina. Nel mondo virtuale me la cavo bene, sono aperta a conversazioni profonde quanto a parlare della vita di tutti i giorni, sono molto schietta e dico le cose come stanno, questo può essere positivo come no. Mi piace ascoltare le persone. Mi piace tutto ciò che ha a che fare con la natura, la cosmesi e il mondo del benessere. Mi piace mangiare, bere, mi piace il mare e viaggiare. Ho scritto un bel po' dai, ora tocca a voi, un saluto ❤️
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

C'era una volta una ragazza... 2 Settimane 1 Giorno fa #9787

• SaulDT
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ma sì non preoccuparti Eva, l'amicizia è sopravvalutata... crollo emotivo imminente :_(

C'era una volta una ragazza... 1 Settimana 1 Giorno fa #9843

• m123
  • Fresh Boarder
SaulDT ha scritto:
Ma sì non preoccuparti Eva, l'amicizia è sopravvalutata... crollo emotivo imminente :_(

... ma che razza di commento è ????? :S :blush: :unsure:
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi