Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Un ragazzo che vuole parlare....

Un ragazzo che vuole parlare.... 1 Mese 3 Giorni fa #9932

• Inkfall
  • Fresh Boarder
Salve sono un ragazzo tra i 25 e i 30 anni, vorrei solo un po' di compagnia, non fraintendete ho molti amici ed esco regolarmente (quasi tutti i giorni) ma a volte sento un vuoto che non riesco a colmare.. è un periodo strano.. Non cerco una tipologia di compagnia nello specifico (non cerco una ragazza o un ragazzo) ma qualcuno con cui condividere pensieri, emozioni, esperienze e la propria giornata
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Un ragazzo che vuole parlare.... 1 Mese 3 Giorni fa #9942

• r99
Inkfall ha scritto:
Salve sono un ragazzo tra i 25 e i 30 anni, vorrei solo un po' di compagnia, non fraintendete ho molti amici ed esco regolarmente (quasi tutti i giorni) ma a volte sento un vuoto che non riesco a colmare.. è un periodo strano.. Non cerco una tipologia di compagnia nello specifico (non cerco una ragazza o un ragazzo) ma qualcuno con cui condividere pensieri, emozioni, esperienze e la propria giornata

Ciao Inkfall, benvenuto. Sei nel posto giusto se vuoi condividere quello che dici. Se vuoi una corrispondenza pubblica, puoi continuare tranquillamente a scrivere qui sul Forum, in questa tua discussione e/o in altre, altrimenti puoi inserire un annuncio nella sezione "Annunci" e avviare una corrispondenza privata con chi vorrà risponderti.

Fatta questa parentesi, credo che forse questo tuo vuoto derivi dalla necessità di aprirsi a nuove conoscenze, nuovi orizzonti, e per questo ti senti solo seppur i tuoi amici li abbia. Speriamo, io e penso tutti gli utenti, di rileggerti presto. Ancora benvenuto tra noi. :)
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi