Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: cinquantenne giramondo cerca amici

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 1 Mese fa #10011

• Ghiaccio
Ciao a tutti, sono un cinquantenne, giro il mondo per lavoro anche se ora con il Covid si viaggia meno; sono alla ricerca di amicizie senza distinzione, per parlare e confrontarsi.
A me farebbe piacere, perchè ultimamente sono parecchio confuso e sentire opinioni diverse e spassionate su argomenti che possono variare dal serio al faceto, mi aiuterebbe molto...
Spero di sentire tante voci, così si riesce ad avere un dialogo vivo.
Per ora vi saluto
Ciao a tutti di nuovo!!!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 1 Mese fa #10014

• Elena50
Io ci sono. :)

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 4 Settimane fa #10017

• Ghiaccio
Buonasera Elena, come stai?
Oggi sono da un cliente vicino a Brescia, come al solito non riesci mai a seguire i tuoi piani di lavoro..
Capita anche a te di correre tutto il giorno e non risolvere niente?
Mi sembra di essere stupido, meno male che i clienti quasi sempre capiscono che io ce la metto tutta, però a volte mi becco certi shampoo...
Io sono un tecnico di assistenza sulle macchine utensili, tu che fai di bello per campare?
So che è un inizio sul generis, ma se non ci si conosce poco a poco, secondo me è impossibile andare più a fondo con gli argomenti.
Tu che ne dici?
Per ora ti saluto, spero di risentirti.
A presto
Ciao

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 4 Settimane fa #10023

• Elena50
Buonasera a te Ghiaccio, insomma ti dirò che non è proprio un gran momento. Non intendo la giornata di oggi nello specifico ma di un lungo (lunghissimo) periodo complicato. Presente quando le soluzioni non si sbloccano da anni e tu giri sempre intorno ai soliti problemi? In tutto questo mi ritengo una persona fortunata considerando che c'è chi sta veramente mooolto peggio, ma si sa, a volte questo non basta a consolarci o a darci lo sprint per trasformare le situazioni.
Detto questo mi spiace che tu abbia avuto una giornata poco stimolante o inconcludente e, certo che capitano anche a me e quando capitano "quelle giornate" torno a casa sfinita. Credo che capiti a tutti e che non sia certo da pensare che sia "da stupidi". La cosa più bella è svegliarsi la mattina dopo con l'idea che la notte si sia portata via tutto il malessere e ricominciare con una nuova energia, con una nuova visione delle cose :)
Interessante il tuo lavoro, io mi occupo di ricerca (studi storici) presso un ente culturale ma anche di progetti didattici per le scuole.
Concordo con te e mi auguro di proseguire nelle chiacchierate! A presto, quindi!
Ciaaao :)

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 4 Settimane fa #10044

• Ghiaccio
Buonasera Elena, per prima cosa mi presento, scusa la maleducazione, io sono Giancarlo, piacere di conoscerti, come vedi il mio nome è molto più moderno del tuo che affonda le radici nella storia.
Per alcuni giorni non sarò disponibile, perchè nel luogo dove sono ora c'è una connessione schifosa, e non riesco a connettermi per molto tempo.
Ma appena sarò in un luogo più raggiungibile ti scriverò perchè la cosa che tu lavori sulla storia mi attizza molto, che lavoro strafigo, altro che il mio di avvitabulloni...
Per ora ti saluto, scusa ma qua più che 5 minuti di connessione non si riesce ad avere.
A presto, la prossima volta ti parlerò un pò di me, e se vorrai anche tu puoi dirmi qualcosa sulla tua realtà.
Giancarlo

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 4 Settimane fa #10046

• Elena50
Buonasera a te Giancarlo e grazie per il messaggio. Non ti trovo maleducato anzi ti invito nella stanza degli "Over anta", dove si può conversare piacevolmente con altri utenti over simpatici e dove potremo proseguire a conversare ;)
Francesca

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 3 Settimane fa #10078

• Ghiaccio
Buonasera Francesca, bello anche il tuo nome originale; grazie del gentile invito, solo una domanda...come si fa a chiedere l'ingresso in quella chat?
Scusa ma su certe cose sono un po gnorante..
A presto e grazie di nuovo.
Giancarlo

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Anno 3 Settimane fa #10080

• Elena50
Ciao Giancarlo, grazie! :)
Puoi digitare il nome della stanza, Il club degli "anta", e là cmi trovi con altri amici con cui chiacchierare.
Ti aspettiamo, ciao :)

cinquantenne giramondo cerca amici 1 Mese 3 Settimane fa #18640

• Alberto11
  • Fresh Boarder
Ciao cara sono Mauro di Brescia se passi ci prendiamo un caffè ti aspetto ciao baci

cinquantenne giramondo cerca amici 3 Settimane 2 Giorni fa #18729

• aldo.b.1969
  • Fresh Boarder
  • E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare
buongiorno ghiaccio. dove sei adesso? dal nick mi sa che stai al nord. io sto a milano che è nord, ma c'è sempre qualcuno più a nord!
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi