Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 1 Mese 1 Settimana fa #10322

• Floris
  • Fresh Boarder
Ciao,
mi chiamo Filippo e mi sono iscritto su Amicidipenna perché spero di poter conoscere persone interessate a creare un'amicizia vera. Nel tempo libero mi piace leggere, scoprire nuove cose, andare a fare passeggiate e tante altre attività. Mi piacerebbe molto poter condividere i miei pensieri con una persona che ci tenga a me. Vengo fuori da amicizie un po' difficili ma sono pronto a rimettermi in gioco e sono sicuro che qui ci siano persone stupende.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao a tutti 1 Mese 1 Settimana fa #10329

• Renato71
  • Fresh Boarder
Ciao piacere di conoscerti, le amicizie col tempo cambiano, si dice che i veri amici rimangano forse è così ma gli interessi cambiano e ci si sente solo nel momento del bisogno solo per compagnia comuque i veri amici sono rari

Ciao a tutti 1 Mese 1 Settimana fa #10331

• Floris
  • Fresh Boarder
Ciao Renato71.
Credo sia più che normale che le amicizie cambino, c'è chi entra nella tua vita e c'è anche chi se ne va. È vero che molte persone sono abituate a contattare gli altri solo nel momento del bisogno, succede che la gente sparisca dopo un po'; si vede che non ci tengono ad essere veri amici.
Sono sicuro che ci siano bravissime persone che vorrebbero trovare l'amicizia vera e per quella bisogna pazientare.
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da Floris.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi