Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Cercasi appassionati di sport

Cercasi appassionati di sport 5 Mesi 3 Giorni fa #12324

• Complicata.donna
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao sono Francesca, ho 30 anni e anche io come te amo lo sport, amo il campeggio, il mare e vivere in modo spensierato. Come fai in questo periodo di covid? Anche tu come me ti alleni in casa?
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: giovanni97

Cercasi appassionati di sport 5 Mesi 3 Giorni fa #12333

• giovanni97
  • Fresh Boarder
ciao francesca , piacere di conoscerti!
che bello sentire queste parole, in particolare cosa ti piace fare? hai qualche passione ?

fortunatamente qui a roma faccio ancora come voglio, per andare ad arrampicare, a fare windsurf o kite posso andare non ho grandi problemi, e poi quando non vado a fare sport mi alleno a casa con una applicazione sul telefono, tu che programma di allenamento segui? di dove sei? a presto :)
GiovanniCapuano

Cercasi appassionati di sport 1 Mese 1 Settimana fa #16953

• giovanni97
  • Fresh Boarder
Complicata.donna ha scritto:
Ciao sono Francesca, ho 30 anni e anche io come te amo lo sport, amo il campeggio, il mare e vivere in modo spensierato. Come fai in questo periodo di covid? Anche tu come me ti alleni in casa?

Ciao Francesca! Sono molto contento che anche tu come me sia un'amante della natura
In questo periodo si anche io mi alleno a casa, sto seguendo una scheda di allenamento che ho trovato su youtube su un canale che si chiama team commando, e tu? a presto! :)
GiovanniCapuano
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi