Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Nuovo Utente

Nuovo Utente 1 Settimana 17 Ore fa #14528

• Novantudo
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti. Mi iscrivo principalmente per curiosità e solitudine, non cerco nulla in particolare, magari scambiare due pensieri con qualcuno mi farebbe piacere. I miei interessi sono: natura, escursioni, prepping, fai da te, musica, videogiochi e qualche altra roba. Spero di non annoiarvi ;)
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Nuovo Utente 1 Settimana 2 Ore fa #14535

• r99
  • Platinum Boarder
  • Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio.
  • Ringraziamenti ricevuti 173
Novantudo ha scritto:
Ciao a tutti. Mi iscrivo principalmente per curiosità e solitudine, non cerco nulla in particolare, magari scambiare due pensieri con qualcuno mi farebbe piacere. I miei interessi sono: natura, escursioni, prepping, fai da te, musica, videogiochi e qualche altra roba. Spero di non annoiarvi ;)

Benvenuto. Spero ti troverai bene tra noi. Raggiungici anche negli altri topic se vuoi. Ciao. :)
Andrew.

Nuovo Utente 5 Giorni 5 Ore fa #14555

• Ro-sy
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciso sono Rosy anch'io iscritta solo per curiosità e per la voglia di scambiare pensieri, scaricare la pesantezza delle giornate scrivendosi con leggerezza.nientw fisse legami o sentimentalismi solo ciò che veramente significa essere amici.

Nuovo Utente 4 Giorni 2 Ore fa #14562

• Novantudo
  • Fresh Boarder
Si esatto, purtroppo ormai si diffida dagli altri per il pregiudizio del "ci starà provando con me?" a me non interessano più queste cose, se scrivo a qualcuno è fine a se stesso :side:

Nuovo Utente 3 Giorni 7 Ore fa #14565

Benvenuto!
Figata il prepping, ammetto che è la prima volta che leggo questo termine, l'ho googlato ora.
Come ti sei preparato fin'ora?

Mattia

Nuovo Utente 3 Giorni 6 Ore fa #14567

• Novantudo
  • Fresh Boarder
Ciao Mattia! purtroppo devo ammettere che sono un prepper part-time perchè non ho accesso a tutto quello che mi serve per essere definito tale. Ho delle scorte di cibo e acqua messe da parte che mi garantiscono 6 mesi di autonomia (quando è scoppiato il putiferio e la gente si accalcava nei supermercati a fare scorte io me la ridevo) Purtroppo vivo in città e questo limita molto le mie possibilità, fondamentalmente mi alleno e studio diverse discipline, che aimè ho deciso di apprendere troppo tardi. La falla più grande resta quella di non avere nessun amico di fiducia con cui confrontarsi e apprendere nuove cose, da autodidatta procedo molto lentamente.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi