Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Luigi Da Genova

Luigi Da Genova 1 Mese 4 Settimane fa #16858

• giuseppe0
  • Fresh Boarder
Care/i amiche/ci,

mi chiamo Luigi ho 50 anni e sono sposato. Purtroppo invalido come mia moglie e sto attraversando n anno di malattia molto pesante....per questo mi sono iscritto a questo sito perchè mi sento solo (anche s emia moglie è presente e vicinissima a me ma ho bisogno di amici veri che ti stiano accanto e a cui stare accanto.
A chi avrà piacere fornirò il mio telegram e la mia foto in privato.
Mi sono cancellato da tutti i social per ripulirmi dalla spazzatura e dai soldi che ci girano oltre alla mercificazione dell'informazione con la vendita dei like e i posto attira traffico a blog tutti uguali che cercano di invogliarti all'acquisto di prodotti.
Io mi ricordo di internet del 2000 esistevano siti gratuiti veramente di ogni genere e le chat pulite: oggi mia suocera dice "vado su internet" (cioè vado su facebook e ci passa ore ed ore a scambiarsi gattini/video demenziali e fake news).
Pensate che mi ha pure detto che dentro il vaccino covid metteranno un cip sottocutaneo per il controllo delle persone :D (l'omicidio delle suocere dovrebbe essere premiato ;) :evil:
Quindi piacere di conoscervi e diventiamo amici/che: io offro reciprocità nel rapporto di dialogo con l'altra/o: mi sembra il minimo per creare una amicizia vera .
un abbraccio caro e forte a tutte/i
Ultima modifica: 1 Mese 4 Settimane fa da giuseppe0. Motivo: inserimento possibilità foto e telegram in pvt
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi