Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Amicizia sincera

Amicizia sincera 1 Mese 4 Settimane fa #16867

• Lisani
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao, mi chiamo Sara, ho due figli e lavoro, le mie giornate sono strapiene ma mi sono resa conto che ho bisogno di avere del tempo per me e mi manca un’amicizia sincera. Sto uscendo a fatica da una storia che mi ha portato via il sorriso e la persona solare che sono...se qualcuno ha voglia di scrivermi ci sono!!!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: Magica

Amicizia sincera 1 Mese 4 Settimane fa #16868

• Magica
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao piacere Sara io sono Olga non ho figli ma sono molto presa dal lavoro e come te beh esco da una relazione.... forse sono giovane ho 29 anni mi piacerebbe fare nuove amicizie è la prima volta che faccio questa cosa è non so come funziona... ma se vuoi parlare io ci sono :)
Ringraziano per il messaggio: Lisani

Amicizia sincera 1 Mese 2 Settimane fa #16929

• Fab9000
  • Fresh Boarder
Ciao Sara,
cerco un'amicizia sincera e possibilmente a lungo termine.
Mi chiamo Fabio. Sono un insegnante di liceo. Anche se insegno materie scientifiche, coltivo anche interessi di tutt'altro genere, come fotografia, cinema, musica e le filosofie orientali. Mi dicono che ho una spiccata sensibilità (penso di averla e chi mi conosce me lo conferma). In certi momenti questa componente mi rende anche più vulnerabile, benché sia sempre stato una persona ottimista. Ho compagna da 20 anni ...quindi come una moglie, che amo e stimo, ed un figlio di sedici anni, che adoro.
Se hai piacere di scambiare un carteggio mail... ci sono.
Cari saluti dalla Liguria.
Buon proseguimento di domenica.
Fabio

Amicizia sincera 1 Mese 1 Settimana fa #16958

• Magica
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao, come immagino siamo stati tutti presi dal lavoro e altri anche dai figli, con questa situazione non so voi, ma io sono arrivata a un punto in cui non ricordo più il mio nome.
Vorrei poter parlare, sentirmi ancora un po’ “viva” purtroppo non posso andare a contatto con i parenti e gli amici sono davvero spaventati da tutto questo.
Così eccomi qui a voler parlare di qualsiasi cosa, tranne del mio lavoro.
Per cercare di non pensare e non sentirmi sola, ho iniziato a studiare giapponese, cerco di leggere anche se è un periodo in cui non so perché ma mi sta passando la voglia e pensare che io adoro leggere e imparare nuove cose.
Adoro quando mi è possibile, guardare la luna e le stelle è come se all’improvviso tutti i pensieri sparissero.
Forse sembrerò una ragazzina da come mi rivolgo a voi, invece no... sono una donna che adora vivere delle cose semplici.
Sono uscita da una relazione di 7 anni e a volte sento davvero la mancanza di una persona accanto in modo forse pesante... come dico sempre 7 anni non sono un giorno.
Ma passerà, per intanto ho un gattone che mi fa compagnia lui si chiama Zeus e porta quel nome con molta fierezza :)
Scusatemi spero di non avervi annoiato...
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da Magica.
Ringraziano per il messaggio: Ann@427

Amicizia sincera 1 Mese 1 Settimana fa #16960

• Fab9000
  • Fresh Boarder
CIao Olga
Sono Fabio, lo so che ho qualche anno in più di te...ma sai..nelle similitudini ci si rilassa e gongola..nelle differenze si cresce.
Forse la differenza di età potrebbe essere foriera di comunicazioni stimolanti.
Io non cerco una compagna (ce l'ho da 20 anni e ho anche un figlio di 16, li adoro entrambi).
Sto cercando davvero una donna di sostanza, sincera e affidabile (penso di offrire altrettanto) per avviare un'amicizia fatta di tanti ingredienti belli e salutari per l'anima.
Se vuoi scrivimi
Ti auguro in ogni caso di superare (sarà certamente così) il difficile momento che stai vivendo e...nel più immediato scorrere del tempo...ti auguro buona giornata :-)))))
Ringraziano per il messaggio: Magica

Amicizia sincera 4 Settimane 1 Giorno fa #17025

• Ann@427
  • Fresh Boarder
Ciao Sara, anche io cerco da tempo di stringere legami autentici con qualcuno, perchè inizio ad avvertire un pesante senso di solitudine.

Amicizia sincera 3 Settimane 3 Giorni fa #17052

• is0xlh
  • Fresh Boarder
Ciao io mi chiamo Giuseppe sono Sardo precisamente di Sassari,ho quasi 60 anni e se a te fa piacere potremmo scriverci.Anch'io 2 anni e 7 mesi sono uscito da una brutta storia e mi piacerebbe confrontarci per aiutarsi a vicenda.Ti ringrazio a presto Giuseppe
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi