Ciao, come immagino siamo stati tutti presi dal lavoro e altri anche dai figli, con questa situazione non so voi, ma io sono arrivata a un punto in cui non ricordo più il mio nome.
Vorrei poter parlare, sentirmi ancora un po’ “viva” purtroppo non posso andare a contatto con i parenti e gli amici sono davvero spaventati da tutto questo.
Così eccomi qui a voler parlare di qualsiasi cosa, tranne del mio lavoro.
Per cercare di non pensare e non sentirmi sola, ho iniziato a studiare giapponese, cerco di leggere anche se è un periodo in cui non so perché ma mi sta passando la voglia e pensare che io adoro leggere e imparare nuove cose.
Adoro quando mi è possibile, guardare la luna e le stelle è come se all’improvviso tutti i pensieri sparissero.
Forse sembrerò una ragazzina da come mi rivolgo a voi, invece no... sono una donna che adora vivere delle cose semplici.
Sono uscita da una relazione di 7 anni e a volte sento davvero la mancanza di una persona accanto in modo forse pesante... come dico sempre 7 anni non sono un giorno.
Ma passerà, per intanto ho un gattone che mi fa compagnia lui si chiama Zeus e porta quel nome con molta fierezza

Scusatemi spero di non avervi annoiato...