Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Ciao sono in cerca di amicizia

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 2 Settimane fa #16980

• gator58
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti ho 63 anni e sono solo. Nel senso che non ho nessuno con cui parlare. Grazie a chi mi scriverà
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 2 Settimane fa #16985

• gator58
  • Fresh Boarder
Ho 63 anni vivo a Pavia sono separato e sono uscito da una relazione che mi ha lasciato il cuore in frantumi. Cerco qualcuno con cui parlare perché non ho nessuno

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 2 Settimane fa #16988

• Draconius
  • Fresh Boarder
Ciao Gator,

mi faccio chiamare Draconius e ti scrivo dalla provincia di Bergamo, ho quasi 40 anni e so cosa significa star male per amore, ti posso garantire che passerà, almeno il dolore, il ricordo quello non si rimuove mai, e questo per lo meno è un bene. Cerca di distrarti, di pensare ad altro, di consolarti con altro, non si sa mai cosa ci riserva il destino.

Spero di esserti stato d'aiuto, se ti va, sono qui. Ciao

Draconius
Darkon Draconius

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 2 Settimane fa #16992

• gator58
  • Fresh Boarder
Draconius ha scritto:
Ciao Gator,

mi faccio chiamare Draconius e ti scrivo dalla provincia di Bergamo, ho quasi 40 anni e so cosa significa star male per amore, ti posso garantire che passerà, almeno il dolore, il ricordo quello non si rimuove mai, e questo per lo meno è un bene. Cerca di distrarti, di pensare ad altro, di consolarti con altro, non si sa mai cosa ci riserva il destino.

Draconius

Buongiorno Draconius
Grazie per aver scritto. Purtroppo il dolore mi distruggendo, forse perché non riesco neppure a distrarmi proprio perché sono solo e la solitudine amplifica tutto. Continuare a vivere (o sopravvivere) cosi sta diventando una inutile agonia. La qualità della vita non mi aiuta insomma.

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 6 Giorni fa #17047

• Valentina7
  • Fresh Boarder
Ciao io sono in cerca di amicizia se vuoi io sono qua

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 6 Giorni fa #17048

• Valentina7
  • Fresh Boarder
Ciao gator se vuoi un amicizia io sono qua io ci sono

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 6 Giorni fa #17050

• is0xlh
  • Fresh Boarder
Ciao Valentina7 io sono Giuseppe e come te sono in cerca di vere amicizie.Non so che età devono avere le persone con cui fare amizia,perchè io ho quasi 60 anni.Fammi sapere a presto GIUSEPPE

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 6 Giorni fa #17051

• is0xlh
  • Fresh Boarder
ciao io ho quasi 60 anni mi chiamo Giuseppe e sono di Sassari;se ti fa piacere la mia amicizia volentieri possiamo scriverci

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 5 Giorni fa #17062

• Valentina7
  • Fresh Boarder
Ciao Giuseppe piacere valentina ho 33 anni da Chioggia provincia di Venezia

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 5 Giorni fa #17065

• is0xlh
  • Fresh Boarder
Ciao Valentina il piacere è tutto mio,grazie per avermi risposto e prontamente invio una mio messaggio.Come già ho scritto sono in cerca di vere amicizie,giusto per dialogare e sentire meno la solitudine che mi porto dentro da oltre 2 anni e sette mesi,quando fui abbandonato dalla mia ex moglie dopo essere stato spennato.Sia chiaro e lo preciso che non cerco nessuna storia ma solo fare amicizia.Ciao aspetto una tua risposta GIUSEPPE

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 4 Giorni fa #17080

• Draconius
  • Fresh Boarder
gator58 ha scritto:
Draconius ha scritto:
Ciao Gator,

Draconius

Buongiorno Draconius
Grazie per aver scritto. Purtroppo il dolore mi distruggendo, forse perché non riesco neppure a distrarmi proprio perché sono solo e la solitudine amplifica tutto. Continuare a vivere (o sopravvivere) cosi sta diventando una inutile agonia. La qualità della vita non mi aiuta insomma.

Ciao Gator, ascolta, è difficile ma devi andare avanti, anche perché si può sempre ricominciare da zero ed è quello che devi fare! Lo so, ti sembrerà impossibile o molto difficile, ma devi, e devi assolutamente metterti in gioco e rifarti una vita. Anche io stetti molto male quando il mio unico grande amore mi abbandonò per ordine dei genitori che non volevano farla allontanare da loro. Ho sofferto come un cane, e se per questo ci sto ancora molto male, ma mi sono ricostruito una vita, ce la puoi fare anche tu, credimi.
Darkon Draconius

Ciao sono in cerca di amicizia 8 Mesi 4 Giorni fa #17082

• Margie
  • Fresh Boarder
Buongiorno, lego che sei solo e comprendo come ti senti. Ho trascorso la vita sempre tra tante persone, da qualche tempo, aiutate sicuramente da questa situazione, c'è tanto vuoto ed aumenta il desiderio di sentirsi vivi anche solo attraverso un semplice scritto. Io ci sono e mi farà piacere se mi apparirà un cenno di corrispondenza.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 1.041 secondi