Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: L'Amicizia , un dono ?

L'Amicizia , un dono ? 8 Mesi 2 Settimane fa #16982

• Nicho
  • Fresh Boarder
  • La VITA non si misura per il numero di respiri che
Mi presento
mi chiamo Nico , anche se qui leggerete ben altro .
Come in molti oramai si vive " single " ( e non capisco se sia un " bene o un male " molti lo danno come un bene ) , non sono un giovincello .. sono un Over 50.
La questione mi e' cominciata a venir fuori con la comparsa del virus , il COVID 19 .. prima la giornata passava , ( svolgevo anche un lavoro che viene effettuato , svolto da una bassissima % ) essere per i mari .. ma a volte ci si puo' mettere il ...virus e da qui cominciano i problemi . Cosa faccio ? Amici ? a valanga , ma uno non vale uno non serve uno e' bugiardo ed uno assurdo con le sue idee che sono opposte alle mie .. quindi nulla . Ma non riesco ad andare avanti .. mi sento arenato .. non riesco a " confessare " questa mia solitudine .. anche se giro o gironzolo vedo solo persone che corrono e corrono in questo mondo impazzito. Ma dove vanno ? a casa? Si , e cosa fanno ? nulla stanno li senza comunicare e poi come stamane mi capita di trovarmi in questo sito .. servira' a qualcosa ? si vedra' .. cerco solo amicizia , su tutti gli argomenti uomo o danna che sia . Un buon fine settimana a tutti . Ciao
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

L'Amicizia , un dono ? 8 Mesi 2 Settimane fa #16986

• Paolina69
  • Fresh Boarder
Hai mi chiamo Daniela e ti scrivo da Milano

L'Amicizia , un dono ? 8 Mesi 2 Settimane fa #16990

• SAB
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Nico,
posso dirti che vivere single può essere un bene perché piuttosto che essere sempre presi in giro e feriti meglio essere soli ma ovviamente c'è il risvolto della medaglia e sicuramente questo maledetto Covid ha complicato tutto.
Io sono single non per scelta, mi ci sono ritrovata dopo tante fregature, le amicizie vere altra rarità, sono sempre stata positiva ma adesso mi risulta complicato continuare ad esserlo per vari motivi...
Questo sito a volte aiuta a trovare persone sincere con cui trovare modo di diventare amici unico inconveniente è che le distanze spesso sono esagerate e quindi oltrepassare il virtuale diventa impossibile sopratutto con il Covid poi capitano anche tantissime persone che lasciamo stare i commenti che potrei fare...
Insomma come per ogni cosa nella vita credo che il destino faccia ciò che vuole.
Buona notte e buon inizio settimana.
Sabrina

L'Amicizia , un dono ? 8 Mesi 2 Settimane fa #16993

• Nicho
  • Fresh Boarder
Grazie Daniela

L'Amicizia , un dono ? 8 Mesi 2 Settimane fa #16994

• Nicho
  • Fresh Boarder
Ciao Sabrina
sono vissuto per LAVORO quasi sempre solo , ovvero PRIMA ero un ufficiale di guardia e .. stai solo oppure al max con un collega ma NON italiano . quindi zitto lui cosa ci si scambia ? insomma nulla di che se non lavori da svolgere ecc , poi al comando e " dovevo essere distante e con tutti " bello ... poi per altre ragioni eccomi qui .. solo . Il motivo per cui un essere umano ( ma anche animali ) e' che non si e' portati al vivere soli , ma sempre in compagnia .. hai mai visto qualche tipo di animale vivere solo ? non penso e lo stesso vale per l'essere umano . Lo giudico anormale questo .. Riguardo la distanza , erano si problemi ma decenni fa , ora vi sono molti sistemi di comunicazione , per abbattere la " distanza " , ovviamente fin quando non ci si sente a proprio agio , si e' sempre cauti o " freddi " nel rispondere o commentare , ma se si fosse in un cafe' ? tutto crollerebbe .. certo il frequentarsi in ( adesso getto la balla ) in un club di lettura o tennis per non parlare di vela di cui sono un appassionato , il mare e' il mio mondo ... tutto sarebbe piu facile . Ma come hai te scritto , ci si e' messo Mr Covid .. altro non c'èra da fare .. ma gia " comunicare " e' importante .. se mi sentissi male in me stesso , meglio dirlo scriverlo , avrei suggerimenti da altre persone .. Vedi a volte ci si incappa in errori e per colui che li fa non si accorge di cio' .. Solo coloro che leggono o che nel parlarsi ecc , li notano , e lo fanno presente come e dove li commette .. se io commetto errore nello scrivere " anno e non hanno commesso " errore chi me lo potra' far notare ?
buona giornata e buon inizio settimana. a te Sabrina e a coloro che cominciano a venir fuori .
Merci , c'èst le vie
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi