Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Evviva! Un forum!

Evviva! Un forum! 8 Mesi 1 Giorno fa #17182

• ohyoungsookk
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Donald003 ha scritto:
ohyoungsookk ha scritto:
Donald003 ha scritto:
ohyoungsookk ha scritto:
Donald003 ha scritto:
ohyoungsookk ha scritto:
rico ha scritto:

Lo “stile” del progetto che ho avviato bene o male tende a seguire quella linea, quindi no non canto :P
Comunque Audacity è davvero semplice semplice da usare :) le mie tracce le puoi trovare su SoundCloud se mi cerchi come 5p00ky (:

Trovate ed ascoltate! ;)
In effetti sono tre tracce ancora piuttosto embrionali, ma non sono male, continua a smanettarci su e vedrai che pian piano ti usciranno tracce più lunghe, una curiosità ma i baking vocal che si sentono in "Gogo Yubari" sono anch'essi dei campionamenti? Perchè li trovo molto azzeccati, molto carina anche la intro con poi l'attacco di batteria elettronica che entra proprio bene, però io forse l'avrei fatta durare qualche secondo in più prima di far partire il cantato/parlato, ma naturalmente è solo una mia impressione. Come sound mi ricorda forse più il Trip hop che l'Hip hop, hai mai provato ad ascoltare i Massive Attack?
Si anche in Gogo Yubari l’audio l’ho prelevato dal film Kill Bill volume 1 :)
Comunque conosco i Massive Attack ed alcuni pezzi sono forti riascoltandoli ora ;)
Tu fingi di essere depresso, fa figo
Io fingo di essere contento e fa schifo
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Evviva! Un forum! 8 Mesi 41 Minuti fa #17193

• Donald003
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 75
ohyoungsookk ha scritto:
Donald003 ha scritto:
ohyoungsookk ha scritto:
Donald003 ha scritto:
ohyoungsookk ha scritto:
Donald003 ha scritto:
ohyoungsookk ha scritto:
rico ha scritto:

Si anche in Gogo Yubari l’audio l’ho prelevato dal film Kill Bill volume 1 :)
Comunque conosco i Massive Attack ed alcuni pezzi sono forti riascoltandoli ora ;)

In realtà io penso che dagli anni 2000 in poi in campo musicale non si è inventato più nulla di nuovo, tutto quello che esce scopiazza dai generi dei decenni precedenti, poi c'è chi lo fa bene e chi no, i Massive Attack con il trip hop negli anni '90 sono stati fra gli ultimi a portare qualche novità sonora prima dell'arrivo del nuovo millennio, poi naturalmente questa è una mia opinione! :)
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi