Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: E' da tanto che non mi presento!

E' da tanto che non mi presento! 7 Mesi 1 Settimana fa #17823

• gio74
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sono Giovanna, ho 47 anni e mi piacerebbe trovare amici fra persone diverse dal solito, in posti lontani dal mio solito, con magari idee insolite! :P Insomma le solite cose mi hanno un pò scocciato. Amici di penna mi riporta a un periodo più felice e spero di trovarne qualcuno per superare questo brutto periodo che, è stata la ciliegina di un periodo già bruttissimo....Si insomma le solite cose :lol:
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

E' da tanto che non mi presento! 7 Mesi 1 Settimana fa #17834

• Lato
  • Fresh Boarder
Ciao Giovanna
ti va di dirci quale periodo "bruttissimo" stai attraversando ?
Magari proprio in questo periodo i "periodi" si sovrappongono ed è possibile interfacciarli e trovare, nel limite del possibile, una soluzione comune :-)

E' da tanto che non mi presento! 7 Mesi 1 Settimana fa #17837

• gio74
  • Fresh Boarder
Ma volentieri guarda! Hai tanta voglia di leggere? E sopratutto io avrò un rotolone? magari quello per cui si diceva è "10 piani di morbidezza"? Per lasciare ai posteri le mie memorie :P Ho problemi di tutti i tipi tranne, grazie a Dio, malattie davvero invalidanti! Visto che sono rimasta senza lavoro, come credo un pò tutti, potrei mettere su una bancarella di guai! Temo che l'unica soluzione sia uscire dal maledetto tunnel covid, forse da un punto di vista economico, riprendersi sarà anche possibile! Ma quando in momenti come questi, per carità, ripeto anche ce ne sono peggiori del mio, non trovi più un'anima, che si degni di cercarti fra amici, parenti e conoscenti, nè di risponderti quando li cerchi tu....Un pò devi per forza venire a patti con il fatto che il periodo ha reso evidente che, i rapporti umani ormai sono fragili, costruiti su bolle di sapone! Interessa soltanto l'uscita, lo sballo, la cosa da fare per divertirsi. Divertirsi, questo mito che ha sostituito anche la famiglia, gli amici, la crescita personale,è diventato il Santo Graal del nuovo millennio! Beh, io non mi diverto più e non c'entra niente il covid, quello semmai è stato utile a togliere un velo, sulla pochezza della società e delle persone che la compongono a tutti i livelli. Scusa lo sfogo, a me è stato utile, x te un macigno immagino :unsure: . Cordiali saluti

E' da tanto che non mi presento! 7 Mesi 1 Settimana fa #17838

• PureDiamond
Ciao Gio, questo sito è un bel posto dove trovare persone splendide con cui chiacchierare e passare momenti spensierati.
Benvenuta :)

E' da tanto che non mi presento! 7 Mesi 1 Settimana fa #17840

• gio74
  • Fresh Boarder
Grazie, qualche momento spensierato è quello che vorrei, ma non le solite cose di certe chat...Ma cosa? ah saperlo ;)

E' da tanto che non mi presento! 7 Mesi 1 Settimana fa #17845

• PureDiamond
Dicono che chi cerca trova..... :) ;)
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.908 secondi