Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Mi presento

Mi presento 6 Mesi 1 Settimana fa #18153

• MikkorD3500
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto da poco sul sito alla ricerca di nuove amicizie e nuove persone, ho già messo un annuncio ma ho visto che c'è la sezione per presentarsi e mi sembrava scortese non farlo.
Mi chiamo Matteo e ho 21 anni e sono del nord-ovest italia.
Sono una persona molto timida e talvolta ci metto un po' ad aprirmi ma penso di essere molto simpatico e ironico.
Non amo fare le classiche cose che si fanno alla mia età (discoteca, locali, feste ecc...) ma adoro fare passeggiate, viaggi (anche in posti sconosciuti), giornate particolari usando app come geocaching o randonautica e simili, escpae room ecc....
Mi piace la fotografia, il cinema e la musica nonchè il mondo della tecnologia dell'astronomia e dei motori.
Insomma sono molto vario.
Credo nella vera amicizia e cerco persone semplici che possano essere interessate ad instaurare un rapporto vero e duraturo.
Preferirei persone coetanee e vicine a me per poterci vedere nella vita vera e fare qualche uscita ma accetto un po' tutti.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento :) .
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 1.301 secondi