Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: CIAO SONO DAVIDE

CIAO SONO DAVIDE 5 Mesi 3 Giorni fa #18170

• Davide_Brescia
Scrivo da una tranquilla cittadina, vicino al lago d'Iseo, non lontano nemmeno da Brescia e Bergamo,... ho 48 anni, credo comunque che non sia l' età la cosa più importante ne la tua ne la mia, ciò che conta è instaurare un buon feeling.. in poche righe non riesco a dirti tutto di me... ma farò del mio meglio... sono un uomo tranquillo... semplice, coerente, un pizzico impulsivo, ma buono dolce, mi definisco un po'...come dire... "un ragazzo di una volta"...amo le canzoni d'autore italiane, , il cinema, i gatti e tante altre cose che vorrei condividere con una nuova amica... . ed ora sono qui con tanto desiderio di conoscere persone nuove... amo la tecnologia, la psicologia, la cultura generale, fare camminate in riva al lago, andare per musei e castelli e la fotografia. Mi piacerebbe scambiarci qualche mail..per conoscerci meglio
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

CIAO SONO DAVIDE 5 Mesi 1 Giorno fa #18175

• Claudia2160
  • Fresh Boarder
Ciao Davide,
sono Claudia, ho 60 anni e abito vicino a Como.
Ho comperato da poco una reflex e sto cercando di imparare ad usarla.
Preferisco la tranquillità della montagna ed in genere della natura al caos cittadino.
Per quanto riguarda la musica ho interessi piuttosto vasti, ossia amo quasi tutta la musica.
Quello che ascolto dipende essenzialmente dall`umore del momento: spazio dall`industrial rock tedesco. al classico rock. al jazz o ai cantautori italiani.
E... notiziona... a fine anno diventero`nonna!
Buon proseguimento!

Claudia

CIAO SONO DAVIDE 5 Mesi 1 Giorno fa #18177

• Davide_Brescia
Grazie per la tua risposta!

CIAO SONO DAVIDE 3 Mesi 1 Settimana fa #18350

• Giovanna
  • Fresh Boarder
Ciao :) io mi chiamo Giovanna e vivo a Palermo. Mi sono iscritta ieri e sono nuova del gruppo. Non vi nego che mi sento un po' impacciata. Comunque buona giornata ad entrambi :)
PS. Claudia tantissimi auguri per il nuovo nascituro. È il primo nipotino? ☺️
Ultima modifica: 3 Mesi 6 Giorni fa da Giovanna.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi