Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Stefania da Ravenna

Stefania da Ravenna 4 Mesi 3 Settimane fa #18195

• La prunella
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti/e, fresca fresca, appena iscritta, abbastanza speranzosa... Ho postato un annuncio, chissà... Che dite? C'è vita qui? Cerco solo amicizie, magari nella mia zona, perché sarebbe carino organizzare delle uscite, ma mi piacerebbe anche una conoscenza "epistolare", mi sembra molto poetico e io amo la poesia :)
Ho 47 anni, adoro i gatti e in genere tutti gli animali, i luoghi immersi nel verde, il giardinaggio, leggere e scrivere, il cinema, i concerti, il sushi, la pizza, l'ironia e l'intelligenza.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Stefania da Ravenna 4 Mesi 2 Settimane fa #18206

• Tonystank
  • Fresh Boarder
Ciao, mi chiamo Claudio e ho la tua età e,più o meno,gli stessi interessi. Non sono vicinissimo a te dato che sono di Firenze ma,se a te va,piacerebbe anche a me fare conoscenza “epistolare “.Fammi sapere,ciao.

Stefania da Ravenna 4 Mesi 2 Settimane fa #18241

• La prunella
  • Fresh Boarder
Ciao Claudio, grazie, credo che possa scrivermi solo tu rispondendo al mio annuncio nella sezione Annunci. Perché qui non si possono scambiare e-mail.
Ultima modifica: 4 Mesi 2 Settimane fa da La prunella. Motivo: Errore nome

Stefania da Ravenna 4 Mesi 2 Settimane fa #18247

• Tonystank
  • Fresh Boarder
[RIMOSSO DA ADMIN] la mia mail…per prova…se la visualizzi e se ti va di scrivermi…
Ultima modifica: 4 Mesi 1 Settimana fa da Dexter. Motivo: è vietato pubblicare dati personali LEGGI IL REGOLAMENTO

Stefania da Ravenna 4 Mesi 2 Settimane fa #18252

Ciao Stefania, mi chiamo Glauco e sono di Trieste. Vorrei corrispondere con te. il mio email é: [RIMOSSO DA ADMIN] Buona domenica!
Ultima modifica: 4 Mesi 1 Settimana fa da Dexter. Motivo: è vietato pubblicare dati personali LEGGI IL REGOLAMENTO

Stefania da Ravenna 4 Mesi 1 Settimana fa #18263

• max21
  • Fresh Boarder
ciao sono max. cone stai? xke non si possono scambiare mails?

Stefania da Ravenna 3 Mesi 3 Settimane fa #18281

• Alex11974fi
  • Fresh Boarder
Ciao Stefania, sono Alessio, toscano, e avrei piacere di corrispondere. Qual è il tuo annuncio, come lo riconosco? Ciao

Stefania da Ravenna 3 Mesi 1 Settimana fa #18349

• HarunoArashi
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
La prunella ha scritto:
Ciao a tutti/e, fresca fresca, appena iscritta, abbastanza speranzosa... Ho postato un annuncio, chissà... Che dite? C'è vita qui? Cerco solo amicizie, magari nella mia zona, perché sarebbe carino organizzare delle uscite, ma mi piacerebbe anche una conoscenza "epistolare", mi sembra molto poetico e io amo la poesia :)
Ho 47 anni, adoro i gatti e in genere tutti gli animali, i luoghi immersi nel verde, il giardinaggio, leggere e scrivere, il cinema, i concerti, il sushi, la pizza, l'ironia e l'intelligenza.

Ciao Stefania, tutto bene? Che meraviglia Ravenna..la ho un pezzo di famiglia. Appena posso sono a Marina o a Punta. Mi manca, ti invidio :silly:

Stefania da Ravenna 2 Mesi 3 Settimane fa #18400

• Jane2
  • Fresh Boarder
Ciao! Anche io a volte sono tanto stanca .... se ti va facciamo 2 chiacchere (non ho capito come si fa perché non si possono lasciare indirizzi mail).
Ma meglio essere soli che perdere tempo in cazzate .... il tuo tempo è prezioso e non lo devi sprecare con nessuno

Stefania da Ravenna 2 Mesi 2 Settimane fa #18466

• La prunella
  • Fresh Boarder
Ciao, quindi tu sei originario/a di Ravenna e ci torni di tanto in tanto?HarunoArashi ha scritto:
La prunella ha scritto:

Ciao Stefania, tutto bene? Che meraviglia Ravenna..la ho un pezzo di famiglia. Appena posso sono a Marina o a Punta. Mi manca, ti invidio :silly:

Stefania da Ravenna 2 Mesi 2 Settimane fa #18467

• La prunella
  • Fresh Boarder
Jane2 ha scritto:
Ciao! Anche io a volte sono tanto stanca .... se ti va facciamo 2 chiacchere (non ho capito come si fa perché non si possono lasciare indirizzi mail).
Ma meglio essere soli che perdere tempo in cazzate .... il tuo tempo è prezioso e non lo devi sprecare con nessuno

Ciao Jane, giustissimo quello che hai scritto, infatti io spesso sono da sola proprio perché non mi accosto a chiunque pur di riempire dei vuoti...
Puoi scrivermi se ti va rispondendo a un mio post nella sezione annunci. Si intitola "Condividere". Spero di leggerti, ciao!

Stefania da Ravenna 2 Mesi 1 Settimana fa #18560

• Daniele Guidi
  • Fresh Boarder
  • Un abbraccio a tutti voi...
Ciao Stefania, mi chiamo Daniele e sono di Bologna e ho 45 anni, piacere di fare la tua conoscenza :-)
Daniele Guidi
Ultima modifica: 2 Mesi 1 Settimana fa da Daniele Guidi. Motivo: cambio nome personale nel testo dell'annuncio
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.241 secondi