Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Ciao da Luc

Ciao da Luc 1 Mese 3 Settimane fa #18374

• Luc75
  • Fresh Boarder
  • Ciao, cerco nuovi dialoghi
Ciao, sono Luca dal Veneto, molto piacere.
Mi sono appena iscritto. Penso che la scrittura sia il mio canale comunicativo-espressivo preferenziale, per cui credo proprio che questo sito possa diventare un ottimo strumento per arrivare a tanti di voi.
Ho 46 anni, sono una persona molto, molto sola, alla ricerca di nuovi dialoghi, nuovi stimoli, nuove emozioni. Sono single non per scelta, ed etero.
Sono una persona sensibile, riflessiva, introspettiva, introversa, contemplativa, sentimentale. Il mio mondo è quello culturale-umanistico, fatto di musica, cinema, mostre d'arte, etc. Ma le mie passioni sono anche altre, tra queste la psicologia, il gioco degli scacchi, la natura. E vorrei imparare a cucinare.
Sono molto interessato agli epistolari, alle biografie, alle autobiografie e alle interviste come genere di scrittura, anche in senso storico.
Grazie per chi vorrà farsi sentire, ne sarò felice.
Ciao.
Lu
Ultima modifica: 1 Mese 3 Settimane fa da Luc75.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao da Luc 1 Mese 2 Settimane fa #18384

• Pagy75
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao, ho la tua età e i tuoi interessi (umanista per formazione) chissà se ne può nascere una buona conversazione :)
Sulle interviste, son cresciuto coi libri di Enzo Biagi (mi piaceva il suo stile pacato ma pungente), scacchi... da sempre mi regalano scacchiere (tutti chissà perché mi pensano appassionato) ma non ci ho mai seriamente giocato (è già abbastanza un gioco fatto di pedine e mosse il vivere là fuori, ben più complicato oserei dire perché di regole molto più fluide e a tratti arbitrarie), imparare a cucinare a chi lo dici, ho una fila di libri spropositata (anche specifici) purtroppo lì intonsa.
Ringraziano per il messaggio: agnee

Ciao da Luc 1 Mese 2 Settimane fa #18386

• Luc75
  • Fresh Boarder
  • Ciao, cerco nuovi dialoghi
Ciao, grazie per la tua risposta, vorrei risponderti in privato ma ho bisogno di imparare come si fa. Sono nuovo qui. Immagino che questa mia risposta compaia a livello pubblico.
Ho provato a guardare il tuo profilo ma non ho trovato il tastino del messaggio privato.
Grazie se qualcuno avrà la pazienza di insegnarmi.
Non so ancora tra l'altro la differenza fra Replica topic, Rispondi e Replica veloce...
Ciao
Ultima modifica: 1 Mese 2 Settimane fa da Luc75.

Ciao da Luc 1 Mese 2 Settimane fa #18393

• Pagy75
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Purtroppo per ragioni a me non chiare (tutela utenti credo) non è possibile da qui mandare messaggi privati ed è proibito scrivere sul forum propria mail. Via per avere conversazioni private è mettere annuncio (lo stesso che hai postato ma lì) in bacheca (chi replica finisce nella mail del postante), ovvero Home.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi