Sezione dedicata ai nuovi iscritti. Chi vorrà, potrà presentarsi e dire qualcosa di sè: un primo segno di integrazione e trasparenza.

ARGOMENTO: Ciao!

Ciao! 5 Mesi 3 Settimane fa #19014

• foscante
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti!
Spero possiate vedere questo messaggio, non sono abituata ad utilizzare forum simili... molto piacere, sono una ragazza di vent'anni a cui piace farsi chiamare Fosca. Il motivo per cui ho deciso di iscrivermi su questo sito è perché mi manca tanto l'Italia... sono di origini straniere, ma sono cresciuta in Italia e ho vissuto nel Veneto per molti anni. Mi sono trasferita all'estero solo qualche anno fa e più il tempo passa, più mi manca questo paese che considero come una seconda casa per me.
Mi piacerebbe molto poter conversare con qualcuno della mia età magari, così da raccontarci le nostre giornate, parlare dei nostri progetti, dare le nostre opinioni... alcune cose che mi interessano molto, ad esempio, sono la letteratura, il design, la geopolitica e la musica – giusto per citarne alcune.
Spero di poter stringere amicizia con qualcuno.
Buona giornata a tutti!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao! 5 Mesi 3 Settimane fa #19017

• kodo
Ciao! Abbiamo interessi simili e mi piacerebbe saperne di più.
Non amo rispondere a messaggi pubblici, se ti va di fare conoscenza lasciami la tua email e risponderò direttamente.

Ciao! 5 Mesi 3 Settimane fa #19020

• foscante
  • Fresh Boarder
Ciao Kodo!
Certo, posso lasciarti la mia email :)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spero di sentirti presto!
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi