Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
È qui che puoi scrivere di qualsiasi altro argomento: ridicolo, folle, creativo.

ARGOMENTO: Emozioni

Emozioni 1 Anno 11 Mesi fa #4753

• Valentine94
  • Fresh Boarder
..Chi si trova a provare la mia stessa emozione? Che emozione nn è..non so cosa sia in realtà..quella sensazione di essere sempre alla ricerca di qualcosa...di non sentirsi al proprio posto...avvolte in una situazione riesco a vedere tutte le possibilità delle conseguenze che può portare quella determinata situazione e questo nn mi permette mai di buttarmi nelle cose,senza pensare,farlo e basta...mi sento pian piano logorata anche perché sempre nella mia situazione,che ho qualcuno che si nutre della sofferenza è molto difficile...vorrei lasciare tutto e sparire e lasciarmi tutto alle spalle...ma queste nn sono altro che parole forse di una persona confusa che aveva solo voglia di scrivere due righe per sfogarsi...
Ultima modifica: 1 Anno 11 Mesi fa da Valentine94. Motivo: Errore ortografia
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Emozioni 1 Anno 10 Mesi fa #4823

• Stilografico Andrew
  • Fresh Boarder
  • Scrivimi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Cara Valentine, la sensazione che descrivi a mio parere è piuttosto comune, diciamo uno stato esistenziale, un senso di incompiutezza tipicamente umano. In alcuni momenti, come quello che passavi quando ai scritto, può essere più acuto, ma è qualcosa che ci accompagnerà sempre.

Spesso pensiamo che ci manchi qualcosa di specifico, ma l'esperienza ci insegna che appagato anche quel desiderio se ne ripresenta un altro.

L'uomo è fatto per cose più grandi, ma in un certo senso quella "grandezza" non è alla sua portata, non è nelle sue disponibilità: è un desiderio di eternità che si scontra con la nostra sostanziale finitezza.

Mi rendo conto che questo non ti farà stare meglio, ma almeno saprai di essere in buona compagnia dell'intero genere umano.

A costo di dire una banalità trita e ritrita, cerca di godere delle piccole cose: in fondo la vita con noi è stata anche generosa.

Ciao

Andrew
Ringraziano per il messaggio: Valentine94

Emozioni 1 Anno 6 Mesi fa #5080

• Valentine94
  • Fresh Boarder
Grazie mille..

Emozioni 1 Anno 6 Mesi fa #5089

• Ro
  • Fresh Boarder
Ehy
Se vuoi io ci sono

Emozioni 1 Mese 1 Settimana fa #9556

• ross99
  • Fresh Boarder
ciao Valentine,, non so perche' ti rispondo forse perche' mi sono riconosciuta nelle tue parole, non sapevo cosa fare oggi e mi sono messa a leggere questo forum, un anno fa ho fatto amicizia con una persona con cui ho instaurato un bella amicizia. forse vale la pena leggere tante persone egocentriche per poi trovare una normale
ciao io sono qui
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi