Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
qui puoi scrivere di qualsiasi cosa, qualsiasi argomento che non sia presente nelle altre sezioni

ARGOMENTO: Grafomane?

Grafomane? 1 Mese 5 Giorni fa #5122

• PaoloIV
  • Fresh Boarder
Di solito scrivo su facebook testi più lunghi, a volte cerco di curare la scrittura non nel contenuto ma nella forma...(chissà quante stramberie scriverò oggi) .
Non cerco amore su questo sito, nè appuntamenti cerco amici con affinità di problemi.
Mi piacerebbe scrivere di altri argomenti che non siano la religione perchè sono abituato a vedere il mondo come amore che se non regna è brutto...Sono troppo uniforme nelle mie idee...la religione è misura del mondo?
Un amico che non ha le tue idee e comportamenti lo tieni o lo scarti?
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Grafomane? 3 Settimane 1 Giorno fa #5197

• Afra
  • Fresh Boarder
Ciao,
La religione io non credo che ci possa essere una misura del mondo. Forse sara' la scusa, l'argomento, l'arma, lo strumento dell uomo, ma non credo che possa essere una misura.
L'amicizia invece si. Io penso che l'amicizia e una misura della nostra vita, con tutte le sue forme. L' amico simile a noi, che la pensa come noi, che agisce nello stesso stile, che ti da siccurezza, conforto e complicita, e' di siccuro una amicizia bellissima.
Ma l'amico che non la pensa uguale, che farebbe tutto diverso, che ha completamente un altra visione sulle tue convinzioni piu profonde, io credo, che questa amicizia e' una delle piu preziose, per quanto ci possono arrabiare, infastidire, sono gli amici che ci fanno uscire dall sugo proprio e' se anche per un istante ci mettiamo la domanda se hanno ragionne vuol dire che abbiamo cresciuto e allargato le visioni proprie.io non lascerei mai un amico che e diverso da me. Anzi, ho imparato a tenerli sempre a portata di mano :)
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi