Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
qui puoi scrivere di qualsiasi cosa, qualsiasi argomento che non sia presente nelle altre sezioni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Filosofia si o filosofia no?

Filosofia si o filosofia no? 1 Settimana 5 Giorni fa #6962

• A.A.
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
r99 ha scritto:
...riporto una citazione del filosofo Epicuro che penso si adatti bene alla situazione: "La persona serena procura serenità a sé e agli altri".

34. Non pensate ch'io sia venuto a metter pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. 35. Perché sono venuto a dividere il figlio da suo padre, e la figlia da sua madre, e la nuora dalla suocera. 36. E i nemici dell'uomo saranno quelli stessi di casa sua.
Matteo 10:34
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Filosofia si o filosofia no? 1 Settimana 5 Giorni fa #6963

• A.A.
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ringrazio e saluto la signora Luna13 e la signora Sweet_Moonlight, mi avete veramente lusingato con le vostre parole. Con il signor Andrea abbiamo già chiarito in privato, voglio però, oltre a ringraziarlo per tutto quello che ha scritto su di me, sottolineare (non ce ne sarebbe bisogno perché penso che chiunque possa capire facilmente che non è assolutamente così) che non è minimamente arrogante, tutt'altro. È solo un ragazzo giovanissimo, molto ben educato e molto preparato per la sua età, con interessi che è ben difficile trovare fra i suoi coetanei. Sicuramente è più preparato di me alla sua età, deve quindi solo crescere ancora un po'.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.219 secondi